Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 25 May 2011 : 16:18:39
|
Le tue parole nono sono semplici parole: sono emozioni che si toccano, sono vita che scorre...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 May 2011 : 20:42:22
|
Quoto Hathor. Nihil, hai davvero un'anima che parla.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 May 2011 : 14:23:54
|
è per queste parole che non metto mai oli alle catene dei dondoli.....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 May 2011 : 15:23:11
|
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 28 May 2011 : 10:59:57
|
Nihil ..sai esprimere la tua anima in cui mi ritrovo...emozionandomi...GRANDE!!!!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 28 May 2011 : 16:37:13
|
Grazie a voi tutti che mi leggete (anche a quelli che non commentano), grazie Hathor, Oriana, Maxmillian, Fiore, Tofil... Chi mi conosce sa che purtroppo vivo in silenzio lungo il percorso della mia vita, come una diega in piena che non riesce ad aprire lo sfiato. Sono pochi i momenti in cui riesco a lasciar uscire qualcosa, in quei momenti scrivo e non m'importa se ciò che scrivo è bello o brutto, per me è importante condividerlo con voi in questo angolo di cielo, per provare a leggere tra i miei pensieri con occhi diversi o forse per non sentirmi solo, stretto in morsa tra il bene e il male in cui è difficile persino continuare a respirare.
Spero di riuscire a trovare qualcuno che mi abbracci sinceramente su quell'altalena, senza provare pietà per un ragazzo di 21 anni cresciuto troppo in fretta, un Amico che non mi abbandoni come in passato, che sappia leggere tra i miei finti sorrisi quotidiani la mia richiesta d'aiuto. Se potessi scegliere il mio prossimo regalo di compleanno vorrei solo questo, un Amico vero, di quelli con cui riesci a parlare; perché le preoccupazione non mancano mai a 20, 30, 40, 50 anni, ma se hai qualcuno con cui parlarne, se qualcuno è pronto ad ascoltarti anche quando non stai parlando, in quel momento tutto sembra più facile. Con mio figlio cercherò di stare molto attento a questo, perché non è facile trovare un amico di cui potersi fidare, e in quei momenti dev'essere un padre, una madre, ad essere bravo a comprendere la difficoltà del figlio e riuscire a conquistare la fiducia necessaria per abbattere il muro che molto spesso si crea nell'adoloscenza tra genitori e figli.
Aspettando un altro sfiato cercherò di allentare la tensione in altri modi, magari pedalando sotto il Sole in una strada statale vicina al mare, lasciando che la brezza mi porti qualche goccia sul viso che porti via ogni fatica...
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 28 May 2011 : 16:40:18
|
|
|
|