Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2012 : 16:17:53
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Mi piego ma non mi spezzo
Arrendersi o morire, cadere o rialzarsi, l'eterno dilemma che affligge un uomo prima di affrontare un grande ostacolo, un lungo cammino di cui non scorge la fine, un mare in tempesta in cui si è perso persino l'orizzonte. Quanto sarebbe bello chiudere gli occhi e volgere lo sguardo altrove, lontano da paure, dubbi e incertezze, ma questa è una delle poche cose che distingue un uomo da un ragazzo, quando resiste alle intemperie, alle lusinghe, mentre ferma la mente e il cuore sugli obbiettivi che si è posto, pronto a piegarsi ma mai a spezzarsi.
Buona notte allora.. e nel sonno tenetevi lontano dai pensieri tristi, non lasciate che turbino i vostri sogni, anzi conservate le forze per quando arriverà la vera tempesta.
©NiHiL – 24-04-2012, 2.25
Mai caro Nihil lasciarsi spezzare ...grazie mi tengo lontanissima dai brutti pensieri ,,e so già che qualche altra tempesta arriverà prima o poi ,ma non mi spezzerà Nihil non più fatti vedere più spesso cucciolo
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 20 September 2012 : 02:10:33
|
Il tuo Guardiano
Sono il guardiano che ti osserva in silenzio nelle lunghe notti d’Autunno, mentre cerchi un lenzuolo per difenderti dalla leggera brezza mattutina che dalla finestra invade la tua stanza. E’ in quel momento che sprigioni tutta la tua dolcezza, stringendo forte quel lenzuolo in un brivido di freddo che alimenta il mio interesse, la mia inquietudine. Già, è questo che mi tiene aggrappato al tuo letto, la mia paura che tu sia ancora troppo giovane per farcela da sola, perché avrai pure le labbra ed il seno di una Donna, ma in quella stanza sono solo e ancora io a chiudere la finestra donandoti una ritrovata serenità nel tuo dolce riposo. Mirarti è un dono, ne sono consapevole, ma allo stesso tempo è una responsabilità di cui sto cercando di essere all’altezza. Forse ad un amico o ad un estraneo può sembrare semplice il nostro amore, ma nulla è scontato; soprattutto in amore non esistono certezze ma solo piccoli traguardi che raggiunti uno dopo l’altro portano due persone ad andare sempre più avanti, fino a dimenticare da dove si era partiti. E’ in quel momento che si raggiunge il punto di non ritorno, il momento in cui non puoi scegliere di tirarti indietro e tornare amici come prima. Arriva un momento in cui cadere potrebbe costarti anche la vita ed io sono qui accanto a te per impedire che tu cada; io sono qui, adesso, ora, stanotte e ogni notte, nei miei pensieri sono li con te, con le mie ansie e le mie paure ma sono qui per te, perché quando è il momento di fare un grande passo l’Amore da solo non basta, a volte forse.. per imparare a volare occorre qualcosa in più dell’Amore. In attesa di scoprirlo io sarò lì con te, la mia mano sfiorerà la tua guancia per raccogliere ogni lacrima, i miei occhi fotograferanno ogni tuo sorriso, le mie labbra daranno un senso alle tue e col mio cuore t’indicherò la via, perché ti faccio dono della mia fedeltà e per questo oggi e per sempre sarò il tuo Guardiano.
NiHiL – 20/09/2012, 01.42
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2012 : 05:55:45
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
[purple][center][font=Script MT Bold][size=6]Il tuo Guardiano
[size=3]Sono il guardiano che ti osserva in silenzio nelle lunghe notti d’Autunno, mentre cerchi un lenzuolo per difenderti dalla leggera brezza mattutina che dalla finestra invade la tua stanza. E’ in quel momento che sprigioni tutta la tua dolcezza, stringendo forte quel lenzuolo in un brivido di freddo che alimenta il mio interesse, la mia inquietudine. Già, è questo che mi tiene aggrappato al tuo letto, la mia paura che tu sia ancora troppo giovane per farcela da sola, perché avrai pure le labbra ed il seno di una Donna, ma in quella stanza sono solo e ancora io a chiudere la finestra donandoti una ritrovata serenità nel tuo dolce riposo. Mirarti è un dono, ne sono consapevole, ma allo stesso tempo è una responsabilità di cui sto cercando di essere all’altezza. Forse ad un amico o ad un estraneo può sembrare semplice il nostro amore, ma nulla è scontato; soprattutto in amore non esistono certezze ma solo piccoli traguardi che raggiunti uno dopo l’altro portano due persone ad andare sempre più avanti, fino a dimenticare da dove si era partiti. E’ in quel momento che si raggiunge il punto di non ritorno, il momento in cui non puoi scegliere di tirarti indietro e tornare amici come prima. Arriva un momento in cui cadere potrebbe costarti anche la vita ed io sono qui accanto a te per impedire che tu cada; io sono qui, adesso, ora, stanotte e ogni notte, nei miei pensieri sono li con te, con le mie ansie e le mie paure ma sono qui per te, perché quando è il momento di fare un grande passo l’Amore da solo non basta, a volte forse.. per imparare a volare occorre qualcosa in più dell’Amore. In attesa di scoprirlo io sarò lì con te, la mia mano sfiorerà la tua guancia per raccogliere ogni lacrima, i miei occhi fotograferanno ogni tuo sorriso, le mie labbra daranno un senso alle tue e col mio cuore t’indicherò la via, perché ti faccio dono della mia fedeltà e per questo oggi e per sempre sarò il tuo Guardiano.
NiHiL – 20/09/2012, 01.42
[b] E' molto ma molto bello ciò che hai scritto NiHiL
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 20 September 2012 : 07:36:48
|
Hai sxritto col cuore di una storia, e ne hai fatto quasi un dipinto
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 20 September 2012 : 11:30:45
|
Un abbraccio a codesta stupenda promessa! Un saluto anche a voi.. messere!
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 20 September 2012 : 14:56:01
|
BENTORNATO NIHIL....PAROLE STUPENDE E DELICATE
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 20 September 2012 : 15:16:48
|
Bentornato anche da parte mia Nhil... a te e alle tue parole che sempre sanno sfiorare gli animi.
|
|
|
Topic |
|
|
|