Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 16 April 2012 : 21:19:58
|
Ti abbraccio nihil
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 18 April 2012 : 02:13:04
|
Grazie ragazzi, anche se il mio pensiero va ai genitori della mia amica e alla famiglia di suo zio (morti entrambi in un incidente stradale purtroppo..).
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 April 2012 : 14:19:35
|
la vita tante volte è durissima*** un abbraccio Nihil
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 24 April 2012 : 02:27:02
|
Mi piego ma non mi spezzo
Arrendersi o morire, cadere o rialzarsi, l'eterno dilemma che affligge un uomo prima di affrontare un grande ostacolo, un lungo cammino di cui non scorge la fine, un mare in tempesta in cui si è perso persino l'orizzonte. Quanto sarebbe bello chiudere gli occhi e volgere lo sguardo altrove, lontano da paure, dubbi e incertezze, ma questa è una delle poche cose che distingue un uomo da un ragazzo, quando resiste alle intemperie, alle lusinghe, mentre ferma la mente e il cuore sugli obbiettivi che si è posto, pronto a piegarsi ma mai a spezzarsi.
Buona notte allora.. e nel sonno tenetevi lontano dai pensieri tristi, non lasciate che turbino i vostri sogni, anzi conservate le forze per quando arriverà la vera tempesta.
©NiHiL – 24-04-2012, 2.25
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 April 2012 : 10:40:34
|
Nihil
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 April 2012 : 11:28:24
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Arrendersi o morire, cadere o rialzarsi, l'eterno dilemma che affligge un uomo prima di affrontare un grande ostacolo, un lungo cammino di cui non scorge la fine, un mare in tempesta in cui si è perso persino l'orizzonte. Quanto sarebbe bello chiudere gli occhi e volgere lo sguardo altrove, lontano da paure, dubbi e incertezze, ma questa è una delle poche cose che distingue un uomo da un ragazzo, quando resiste alle intemperie, alle lusinghe, mentre ferma la mente e il cuore sugli obbiettivi che si è posto, pronto a piegarsi ma mai a spezzarsi.
Buona notte allora.. e nel sonno tenetevi lontano dai pensieri tristi, non lasciate che turbino i vostri sogni, anzi conservate le forze per quando arriverà la vera tempesta.
©NiHiL – 24-04-2012, 2.25[/font=Script MT Bold][/green]
Son dubbi che affliggono qualsiasi età NIHIL [/b]
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 April 2012 : 15:22:12
|
abbraccio...può servire???
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|