Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2012 : 14:48:37
|
Grazie Nihil
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 March 2012 : 19:29:37
|
Grazie Nihil
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 March 2012 : 22:15:54
|
NIHIL**** grazie
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 15 April 2012 : 14:23:42
|
Un ultimo abbraccio...
E’ difficile per me trovare le parole quando l’unica cosa che vorrei sarebbe poterti dare un ultimo abbraccio, prenderti un’ultima volta in giro per stuzzicarti… Ho conosciuto molte persone nella mia vita e tra queste la maggior parte è passata senza lasciar traccia: ma tu no, tu sei una delle poche che aveva conquistato un posticino tutto per se dentro di me. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa simile e mi dispiace davvero tanto non essere andati a prenderci quel caffè che mi avevi offerto un paio di mesi fa. La doppia beffa è averlo scoperto troppo tardi per darti anche un ultimo saluto, ma non preoccuparti.. verrò a trovarti presto con un mazzo di margherite, luminose e solari come te, la nostra botte piccola col vino buono, il nostro piccolo e immenso miracolo della Natura. Di una cosa sono certo, hai lasciato una parte di te in ogni persona che ha avuto la fortuna di conoscerti, chi più chi meno; per questo continuerai a vivere attraverso i nostri occhi, grazie a ciò che di te tu hai dato a me, ai tuoi amici, ai tuoi familiari, alla persona che amavi… Non posso che ringraziarti per ogni secondo che mi hai concesso, purtroppo per colpa mia troppo pochi a questo punto. I ricordi in questi casi sono delle lame in grado di ferirti nel profondo, ma non per questo sono disposto a rinunciare al tuo; preferisco continuare a pensarti, perché sono certo che il ricordo del tuo esuberante sorriso riuscirà a fermare le lacrime che bagnano il mio viso. Come sai ho smesso di credere in Dio da tempo, ma tra poco andrò in Chiesa ad accendere una candela per te, sperando che possa portarti un pò di luce per trovare la strada che sale verso il cielo. Non so dove sei adesso, ma spero che tu mi senta... Ti voglio bene, te ne ho sempre voluto.
~ NiHiL - 2012/04/07 ~
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 15 April 2012 : 15:30:00
|
Un silenzioso ma sincero ed affettuoso abbraccio NiHiL
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 April 2012 : 19:04:04
|
quote: Originalmente inviata da grysu
Un silenzioso ma sincero ed affettuoso abbraccio NiHiL
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Mi unisco
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 16 April 2012 : 19:54:50
|
NiHil...ti abbraccio forte forte! Credimi, la tua amica sapeva già tutte le cose che hai scritto qui, ne sono certa.
|
|
|
Topic |
|