Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 16 January 2011 : 16:25:10
|
malgrado tutto...questa è davvero molto veritiera e bella......straquotatissimo
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:52:53
|
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 16 January 2011 : 19:44:00
|
Incantata dal vostro dono di mettere le parole in rima leggerò ciò che non ho ancora letto quanto prima.
Vi porgo i miei complimenti ho letto versi pieni di sentimenti.
Un saluto Messere.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 January 2011 : 20:25:47
|
SIR MORRIS ...e' sempre un'emozione leggervi,
Germenzia
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 16 January 2011 : 21:49:13
|
Sir Morris...vi ho lasciato per un po' ma vi ritrovo sempre pieno di sentimenti e di bellissime rime mi inchino Messere!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 16 January 2011 : 23:31:29
|
in silenzio leggo i vosti versi i minuti passano ma non son mai persi
le vostre parole l'anima arricchiscono con un dono speciale il mio cuore colpiscono
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 17 January 2011 : 20:20:55
|
Fairy, Lety, Oriana, Antares, Virgy, Lumiere, Fiore, Grysu, Germenzia, Tofil, Cuoricina, Max ....grazie a tutti...questa è per voi!
D'ognun di voi m'approprio della cortese essenza D'ognun di voi mi nutro di parole in questa mensa
Ciascun di voi ha una sua personalità ed un suo stile Ciascun di voi io rispetto e stimo e non scorgo vile
Attratti dalle nostre stesse facoltà a disegnar amore Attratti dalle nostre reazioni nell'ascoltarci il cuore
Pronti a sorreggerci l'un l'altro senza alcuna paura Pronti a donar celebrali midolli di sconosciuta natura
Consci del nostro passato sappiamo chi veramente siamo Consci di un futuro lontano cerchiamo di prenderlo per mano
Versi, pareri e consigli a volte sembran divergenti tra loro Versi, pareri e consigli son madre-perlati e rivestiti d'oro
Sir Morris ___________________________________________________________
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|