Author
Topic
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline
Posted - 18 January 2011 : 14:08:37
i pasti a questa mensa del cavaliere son abbondanti e sfarzosi ma manca Lancillotto(Maxmillian)forse perchè siamo in dodici e non in otto? ciao Sir nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 January 2011 : 14:54:37
Noi dame siamo in maggioranza...ma tre cavalieri ci bastan e avanzan..........GRAZIE SIR...UN CALOROSO ABBRACCIO...... Lumière
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 18 January 2011 : 15:31:27
quote:Originalmente inviata da Morris Fairy, Lety, Oriana, Antares, Virgy, Lumiere, Fiore, Grysu, Germenzia, Tofil, Cuoricina ....grazie a tutti...questa è per voi!D'ognun di voi m'approprio della cortese essenza D'ognun di voi mi nutro di parole in questa mensa Ciascun di voi ha una sua personalità ed un suo stile Ciascun di voi io rispetto e stimo e non scorgo vile Attratti dalle nostre stesse facoltà a disegnar amore Attratti dalle nostre reazioni nell'ascoltarci il cuore Pronti a sorreggerci l'un l'altro senza alcuna paura Pronti a donar celebrali midolli di sconosciuta natura Consci del nostro passato sappiamo chi veramente siamo Consci di un futuro lontano cerchiamo di prenderlo per mano Versi, pareri e consigli a volte sembran divergenti tra loro Versi, pareri e consigli son madre-perlati e rivestiti d'oro Sir Morris ___________________________________________________________ Versi meravigliosi
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 January 2011 : 13:31:36
Originalmente inviata da maxmillian I pasti a questa mensa del cavaliere son abbondanti e sfarzosi ma manca Lancillotto(Maxmillian)forse perchè siamo in dodici e non in otto? ciao Sir --------------------------------------------------------------------- Vi ho aggiunto or ora, credete alla mia innocenza! Non era mia intenzione omettere la vostra presenza! Ho soltanto salutato gli ultimi dell'ultima mensa! Ma se volete, Sir Max, son pronto a far penitenza! Sir Morris Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!! Sir Morris
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2011 : 14:20:19
della vostra letteratura non riesco a star senza per questo più tosta è la mia astinenza nella mensa poi son certo il benvenuto drovreste vedere come son ben pasciuto ps. per le vostre parole voi sapete che... me gustano assaje nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 19 January 2011 : 14:58:03
entrambi
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 20 January 2011 : 12:06:07
quote:Originalmente inviata da Morris Fairy, Lety, Oriana, Antares, Virgy, Lumiere, Fiore, Grysu, Germenzia, Tofil, Cuoricina, Max ....grazie a tutti...questa è per voi!D'ognun di voi m'approprio della cortese essenza D'ognun di voi mi nutro di parole in questa mensa Ciascun di voi ha una sua personalità ed un suo stile Ciascun di voi io rispetto e stimo e non scorgo vile Attratti dalle nostre stesse facoltà a disegnar amore Attratti dalle nostre reazioni nell'ascoltarci il cuore Pronti a sorreggerci l'un l'altro senza alcuna paura Pronti a donar celebrali midolli di sconosciuta natura Consci del nostro passato sappiamo chi veramente siamo Consci di un futuro lontano cerchiamo di prenderlo per mano Versi, pareri e consigli a volte sembran divergenti tra loro Versi, pareri e consigli son madre-perlati e rivestiti d'oro Sir Morris ___________________________________________________________ Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!! Sir Morris Grazie del gentil pensiero Sir Morris.....apprezzatissime le sue parole!!!! Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Topic