Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 14 January 2011 : 19:52:12
|
Nell'enfasi rigogliosa della mente oscura Tribolano austeri pensieri d'inerzia pura
Intrepide note d'inni di guerra e morte Pregnan di sangue rudi membra a sorte
Vetuste mura rivestite di rossastro vischio Trattengon l'anime d'ogni infilzato teschio
E' a lor che doveste chieder l'ingrata fine Voi che non avete rispetto di queste rime
Libererò codesti spiriti per farvi posto Farò delle vostre cervella putrido arrosto
Introdurrò le viscere nella vostra ossea testa Perchè dalla tetra bocca ne esca la melma mesta
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 14 January 2011 : 20:04:51
|
complimenti Morris.. un tenero abbraccio.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 14 January 2011 : 20:05:37
|
bentornato cavaliere!
Felicità dello scrittore è il pensiero che può divenire totalmente sentimento, il sentimento che può divenire pensiero. (Thomas Mann) |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 14 January 2011 : 20:19:22
|
quote: Originalmente inviata da Morris
E' a lor che doveste chieder l'ingrata fine Voi che non avete rispetto di queste rime
Libererò codesti spiriti per farvi posto Farò delle vostre cervella putrido arrosto
Introdurrò le viscere nella vostra ossea testa Perchè dalla tetra bocca ne esca la melma mesta
Sir Morris
Il suo verso è speciale Messere. Seppur, come in questo caso, cruento, seppur nefasto.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 16 January 2011 : 15:57:51
|
un vero guerriero......i suoi propositi, Messere, le fanno alto onore
quote: Originalmente inviata da Morris
Ricoperto dal sangue delle mie stesse parole M'accingo a benedirle con intrepido onore
Dopo averle colpite e distrutte senza pudore Le ricordo vive in mente con immenso fervore
Mi vien incontro l'argentea luce del tuo candore Voglio schiarir il cupo sentier col tuo splendore
Malgrado incauto e maldestro..immutato è il mio amore Combatterò per lui sino all'ultimo sguardo..con fulgore
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:00:14
|
grazie a te Morris, che ci regali la tua originalità, i tuoi sentimenti, la tua amicizie e principalemte le tue rime....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:06:21
|
un abbraccio caloroso morris
|