Il giorno del mio vero e primo dolore... giorno in cui la sventura volle segnare sul mio cuore le sue dure stigmate.. su questo cuor mio che mai pace troverà.
La perdita della mia cara Annetta, della mia pupa che adoravo... quanto le volevo bene! Quanto l'amavo! Ne ero pazza! La vedevo crescere bella, paffuta, rosea...e la mia gioia era immensa!
Dio mio! Voleste sul Vostro cielo la bimba mia, la figlia del mio cuore, ne voleste fare un vostro angelo, un vostro angioletto di paradiso..!
Annetta! Bella, cara e dolce.. ricordi i baci della tua mammina, quante volte ti strinsi al mio cuore, fortissimamente!
Quella frenesia che io avevo nel baciarti, quel troppo amore che io nutrivo per te, Annetta mia, era forse il presentimento che presto mi avresti lasciato.
Era forse il cuore che presagiva il terribile distacco, il terribile distacco che lascia un fuoco nel cuore, questo cuore sanguinante che dopo averti amato con tanto ardore altro non gli resta che piangerti sulla dura terra.
Perchè mi lasciasti quando mi sembrava d'avere in te un paradiso, un tesoro.
Volevo provare in te la gioia che ho provato in tua sorella, volevo vederti crescere grande come lei; volevo sentire dalla tua bocca gli stessi dolci discorsetti che fa la tua sorellina.
Ed invece!.....Mi lasciasti quando la tua boccuccia si schiudeva al dolce balbettio delle prime parole.
Come eri dolce...quando chiamavi giuliva: "Papà, Papà...Mamma....Mammaaaa...
Come ti facevi amare! Come rubavi i baci frenetici! Angioletto caro!
Ida Vitellaro (Dopo due anni...mi spensi per il troppo dolore)
Il giorno del mio vero e primo dolore... giorno in cui la sventura volle segnare sul mio cuore le sue dure stigmate.. su questo cuor mio che mai pace troverà.
La perdita della mia cara Annetta, della mia pupa che adoravo... quanto le volevo bene! Quanto l'amavo! Ne ero pazza! La vedevo crescere bella, paffuta, rosea...e la mia gioia era immensa!
Dio mio! Voleste sul Vostro cielo la bimba mia, la figlia del mio cuore, ne voleste fare un vostro angelo, un vostro angioletto di paradiso..!
Annetta! Bella, cara e dolce.. ricordi i baci della tua mammina, quante volte ti strinsi al mio cuore, fortissimamente!
Quella frenesia che io avevo nel baciarti, quel troppo amore che io nutrivo per te, Annetta mia, era forse il presentimento che presto mi avresti lasciato.
Era forse il cuore che presagiva il terribile distacco, il terribile distacco che lascia un fuoco nel cuore, questo cuore sanguinante che dopo averti amato con tanto ardore altro non gli resta che piangerti sulla dura terra.
Perchè mi lasciasti quando mi sembrava d'avere in te un paradiso, un tesoro.
Volevo provare in te la gioia che ho provato in tua sorella, volevo vederti crescere grande come lei; volevo sentire dalla tua bocca gli stessi dolci discorsetti che fa la tua sorellina.
Ed invece!.....Mi lasciasti quando la tua boccuccia si schiudeva al dolce balbettio delle prime parole.
Come eri dolce...quando chiamavi giuliva: "Papà, Papà...Mamma....Mammaaaa...
Come ti facevi amare! Come rubavi i baci frenetici! Angioletto caro!
Ida Vitellaro (Dopo due anni...mi spensi per il troppo dolore)
Sir Morris[/font=Stencil] (la sorellina è mia mamma Vincenza)
Commovente. Di un dolore altrui ne avete fatto uno Vostro e col peso sul cuore lo avete cantato. Le sue note si sono posate su di me e mi hanno regalato una lacrima.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
Lumiere, Max, Fiore, Antares, Oriana.... vi seguo intensamente e leggendovi.. ogni qualvolta... mi rivelate il vostro trapelante umore. Grazie sempre per la vostra amicizia, tengo molto a viaggiare insieme a voi tutti!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Lumiere, Max, Fiore, Antares, Oriana.... vi seguo intensamente e leggendovi.. ogni qualvolta... mi rivelate il vostro trapelante umore. Grazie sempre per la vostra amicizia, tengo molto a viaggiare insieme a voi tutti!
Sir Morris
Penso di parlare anche a nome degli altri che vi leggono siamo noi onorate di potervi leggere
Sir...le stoccate...se ben portate e specialmente quelle amiche...aiutano a parare i colpi...anche proibiti...le nostre a volte fan ferite...ma diciamo che da voi son ben gradite
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian