Ruba ruba... l'arte è cibo per tutte le anime affamate...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Forse non c'entra niente in questo angolo ma era così bella che volevo postarla Oriana riesci a deliziarmi con una delle tue poesie su questa immagine ?
E' veramente molto bella Fiore. Anzi... la trovo romantica
Spero di trovare un testo che faccia da parete su cui appenderla.
Grazie
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
E' veramente molto bella Fiore. Anzi... la trovo romantica
Spero di trovare un testo che faccia da parete su cui appenderla.
Grazie
bellissimo questo angolo complimenti davvero anche io come fiore ho voluto postare qualche dipinto che se anche non c'entrano nulla mi piacciono davvero tantissimo:
Ma sono bellissimi Acssia ! E poi c'entrano benissimo e sono attinenti all'angolo che ho creato.