Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 02 September 2011 : 20:17:16
|
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 02 September 2011 : 21:33:32
|
Oceano Mare!!!!!
Libro divorato in pochissimo tempo!!!!!
Il passaggio da Te scelto Ory.....è veramente significativo!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 September 2011 : 08:52:43
|
Scelgo sempre quanto sento più mio e mi fa emozionare. Condividerlo è un immenso piacere in più
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 04 September 2011 : 17:41:30
|
oceanomare...MERAVIGLIA SUBLIME!
VIAGGIA CON ME...CLICCA QUI!
Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile la sensazione più delicata,profonda e così semplice ringrazio il cielo per la gioia pura che ora tu regali a me come pioggia fertile scendi a gocce piccole disseti una vita che si era inaridita!(raf) |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 September 2011 : 17:54:15
|
Canto le forme dei corpi che presero nuova figura. Numi, poiché voi mutaste anche quelle, ispiratemi il canto, e dall'origine prima del mondo remoto ai miei tempi del mio poema continuo voi intessete la trama.
(Ovidio,Metamorfosi)
"Per coloro che hanno vissuto l'esperienza, le parole non sono necessarie. Per coloro che non l'hanno vissuta le parole non sono possibili" Ram Dass
Lascia che le parole mie scendano e ti ricoprano come una pioggia di foglie su un campo di neve, come la statua l'edera, come l'inchiostro questo foglio. Octavio Paz
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 13 September 2011 : 18:23:22
|
Bellissime scelte Oriana....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 13 September 2011 : 20:42:38
|
Fantastiche... rubacchio per il mio blogghino!!!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Topic |
|