Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 06 February 2012 : 11:42:02
|
Meravigliosi questi quadri del mare
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrą trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 September 2012 : 20:30:25
|
<<Perchč l'amore si veste di solo pelle, spogliandosi dei timori, dei rancori, dei dolori o del passato...>> Alma Gjini
Sento i miei sogni scivolarmi tra le dita come sabbia nel deserto.
Ho visto la mia ombra che mi seguiva nel buio. Ho parlato col silenzio... e un'eco ha fatto tremare le mie gambe.
Passi incerti su una strada lastricata di pietre. Trema la mia voce, tanto da non riuscire pił a cantare, solo mille lacrime d'argento nello scrigno della mia anima.
Il mio volto riflesso in mille specchi. No! Voglio tornare a volare!
Raccolgo i miei sogni con vitalitą, nel profondo del mio essere e in una nuova alba, il sole sorride al mio cuore e riscalda il mio corpo.
Come una guerriera rinata da un nuovo roseto, percorro le strede della speranza mentre la luna illumina il mio nuovo cammino tenendo cari nel cuore l'amore e i sogni ritrovati.
Testo di Selene Rossi Petrelli Quadri di Francine Van Hove, pittrice e disegnatrice contemporanea.
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 09 September 2012 : 20:34:24
|
Oriana... Mi affascina, lungo i sentieri dell'Arte, a volte strettissimi, altre volte apertissimi, il dualismo non conflittuale tra le diverse Bellezze che la compongono. Immagini-Parole, Parole-Musica, Scultura-Pittura, Pittura-Poesia, Danza-Fotografia, Organo-Voce e via dicendo. Mi allieta sensi che devono essere attenti per assaporare di varie Mani il Dono.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 September 2012 : 21:37:34
|
bellissimi Ory*** ti riempiono l'anima ****
|
|
|