Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 outing- il coraggio di parlare
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 11 October 2010 :  11:50:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

quote:
Originalmente inviata da fiore

la sola cosa a cui sono contraria
è che vorrebbero adottare dei bambini
questo no, non la vedo una cosa giusta
perchè da che mondo e mondo la famiglia è composta
da un padre e una madre non due madri o due padri
poi per il resto possono vivere la loro omosessualità
come gli pare ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita

Quoto. Anche io la penso come te su questo tema. Penso che i bimbi abbiano bisogno del sostegno dato da ambo i sessi anche se spesso, troppo spesso purtroppo, le famiglie tradizionali danno un pessimo esempio ...

Bhè questo è un altro lungo argomento succede anche questo purtroppo
ma rimango sempre dello stesso parere al di là di tutto , ci stà pure chi sacrifica la propria felicità per amore dei figli
per me la famiglia è molto importante più di me stessa

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 October 2010 :  14:46:04  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io non ho nulla contro i gay per quanto riguarda il loro orientamento sessuale sono per (Vive la libertè)e per il rispetto assoluto della vita umana !! quindi contro atti di violenza per omofobia
ma ce l'ho con quell'ostentato esclusivismo che pretendono con arroganza, esigendo delle corsie privilegiate
il loro modo di pensare mi appare più come una discriminazione invertita.. insomma posso dire che mi stanno alquanto antipatici!!

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 11 October 2010 :  17:12:46  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Come tutte le altre persone… hanno sentimenti!… chiedono solo comprensione. (anche se non è la parola più appropriata, ora non mi viene altro)
Nel mio personale posso senza dubbio aver solo una grandissima stima, c’è un qualcosa in più rispetto ai cosiddetti “normali”.. eheheh, questa parola mi fa scappar un sorriso,….
Così ancora una volta mi chiedo perché gli intolleranti aspettano di mostrar la loro tolleranza..
Ricadiamo sempre nel solito?, forse, ragionare è faticoso???..
Zero_

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 11 October 2010 :  18:59:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
di animali pensanti ce ne sono molti zero, è che è riduttivo riassumere in poche righe tutto un pensiero complesso, colmo di sfaccettature, si corre il rischio di prolungarsi e risultare melensi...
e poi c'è mlta ipocrisia al riguardo, tutti a dire che sono come le persone ''normali'' anzi anche più ricchi mentalmemte ma poi se ne vediamo uno la battutina scappa...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 October 2010 :  23:24:35  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Io non ho niente contro gli omosessuali, mi chiedo perchè doverlo dire sempre in pubblico?
E' una cosa personalissima e come tutte le cose personalissime io me la terrei per me, non per vergogna o paura o qualt'altro, ma per gelosia delle cose mie.

Tutto questo confessare, tutto questo mostrare in pubblico l'intimità mi sembra superfluo.

Onestamente a me che Tizio o Caio siano gay o eterosessuali non importa proprio niente. Cantano bene? Fanno del male a qualcuno? Sono persone oneste?

Ma che facciano le loro scelte!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 12 October 2010 :  09:31:08  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Io non ho niente contro gli omosessuali, mi chiedo perchè doverlo dire sempre in pubblico?
E' una cosa personalissima e come tutte le cose personalissime io me la terrei per me, non per vergogna o paura o qualt'altro, ma per gelosia delle cose mie.

Tutto questo confessare, tutto questo mostrare in pubblico l'intimità mi sembra superfluo.

Onestamente a me che Tizio o Caio siano gay o eterosessuali non importa proprio niente. Cantano bene? Fanno del male a qualcuno? Sono persone oneste?

Ma che facciano le loro scelte!

Quoto.
Ma prendiamo atto che non sarebbe necessario, per loro, autodenunciare un'appartenenza ad una sfera sessuale diversa dal comune pensiero se non si sentissero ancora discriminati.
Lo fanno per dar coraggio ed essere la voce di coloro che si sentono emarginati e vivono la loro vita celandosi. E ce ne sono tanti.
Anche a me non interessa nulla, anche io non trovo sia una diversità nè tantomeno qualcosa che va contro natura. La nostra natura è individuale e tale è la scelta affettiva e sessuale che ognuno di noi fa.

Non amo per nulla gli eccessi e quindi detesto ogni ostentazione come le manifestazioni sull'orgoglio gay. Trovo che siano orrende al vedersi.
Ma qui si parla di persone comuni che continuano comunque a far discutere solo per le loro scelte.
Vengono ancora licenziati o non assunti o criticati o discriminati ecc... Ecco quello che non comprendo.
Perchè ?
Io ho un carissimo amico gay e posso assicurare che è una persona meravigliosa con una sensibilità davvero fuori dal comune.
Mi domando perchè ancora ci si debba denunciare come diversi per farsi accettare come "uguali".

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
como este chorro alto de agua bella
en el agua tendida matinal;
ondulado, brillante, sensual, alegre,
con todo el mundo diluido en él,
en gracia nítida y feliz.
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 12 October 2010 :  20:47:59  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
L'ignoranza esiste da sempre.
Combatterla va bene, ma non illudiamoci di sconfiggerla.

Fare finta di niente e andare per la prorpia strada?

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000