Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 invenzioni - ma a chi gli passa per la mente??!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

2115 Posts
Status: offline

Posted - 03 November 2010 :  15:15:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ogni volta che li metto mi chiedo...
ma chi c**** li ha inventati??!
chi e il genio che ha inventato i tacchi a spillo?

chissà perche ancora non si è scoperto...

ci sono almeno altre mille cose nelle quali mi chiedo
MA NON AVEVI PROPRIO NULLA DA FARE???
e voi?

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 03 November 2010 :  15:56:00  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Io adoro le scarpe coi tacchi a spillo. Così come amo le scarpe comode o le mie amate "tennis".
Non mi sono mai posta la domanda su chi le abbia inventate ma... siamo sincere... quale scarpa dona slancio alle gambe femminili come quella con i tacchi alti ?
Suvvia... ci piace alzarci di qualche centimetro e poi la camminata è più sensuale, la caviglia appare più sottile e con un abito adeguato anche noi siamo più affascinanti.
Perchè prendercela con chi ci ha consentito di imparare a muoverci sinuosamente su questi meravigliosi trampoli ?

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
como este chorro alto de agua bella
en el agua tendida matinal;
ondulado, brillante, sensual, alegre,
con todo el mundo diluido en él,
en gracia nítida y feliz.
Go to Top of Page

n/a
deleted

2115 Posts

Posted - 03 November 2010 :  16:02:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
eheheh oriana ti do ragione per chi sui tacchi si sa muovere
no scherzi apparte... sicuramente siamo piu sensuali con le scarpe a tacco... ma io ogni volta che le metto alla fine della giornata maledico chi le ha inventate... sono scomodissimissimissime

comunque veramente ancora non si sa di preciso chi le abbia inventate...

Regala un sorriso anche a chi non se lo merita

cuoricina_svizzera

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 03 November 2010 :  16:06:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Facciamo una ricerca incrociata ?

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
como este chorro alto de agua bella
en el agua tendida matinal;
ondulado, brillante, sensual, alegre,
con todo el mundo diluido en él,
en gracia nítida y feliz.
Go to Top of Page

n/a
deleted

2115 Posts

Posted - 03 November 2010 :  16:17:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
siiii vediamo se troviam qualcosa

Regala un sorriso anche a chi non se lo merita

cuoricina_svizzera

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 03 November 2010 :  18:40:51  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
in 26 anni della mia vita li ho messi solo una volta a giugno per il matrimonio di un'amica(si vede dalla foto che ho postato su riservato agli iscritti)20 giorni sono stata coi piedi a dir poco scassatiiiiiiiiiiiiiii....mai più metterò scarpe col tacco o robaccia simile(premetto che però mi piacciono ma proprio non li sopporto averli addosso).....che lo possino a chi li ha inventati

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 03 November 2010 :  20:53:25  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
anni fa li mettevo anch'io i tacchi altissimi,
molto eleganti si sa ...
ma ora preferisco scarpe comode- e anche le
belle tennis che esistono adesso...

Germenzia

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 04 November 2010 :  20:51:15  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
I tacchi alti sono stati inventati quando le strade erano fangose e le signore si sarebbero tutte inzaccherate.
Si dice che a Venezia i tacchi raggiungessero anche i 40 cm. e che le signore avessero bisogno di sostenersi ai dei baldi giovani.

Perchè non assumiamo dei baldi giovani che ci aiutino a camminare sui tacchi a spillo?

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000