Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2010 : 10:20:48
|
quote: Originalmente inviata da antares
NON ATTACCATEVI TROPPO ALLE COSE TERRENE…NON CALPESTATE SENTIMENTI E NON STRAPPATE LA CARNE ADDOSSO AGLI ALTRI PUR DI ACCUMULARE BENI E DENARO… SIAMO NATI NUDI E NUDI CE NE ANDREMO. (Antares)
da web
La verità che dico sempre io ,i soldi bisognano senz'altro ma la felicità non è questa ma amarsi l'un l'altro bravo Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 02 December 2010 : 15:54:59
|
giusto Fiore, non si può vivere senza denaro, la nostra società è così strutturata. Però i veri valori son quelli che hai scritto grazie
quote: Originalmente inviata da fiore
NON ATTACCATEVI TROPPO ALLE COSE TERRENE…NON CALPESTATE SENTIMENTI E NON STRAPPATE LA CARNE ADDOSSO AGLI ALTRI PUR DI ACCUMULARE BENI E DENARO… SIAMO NATI NUDI E NUDI CE NE ANDREMO. (Antares)
da web
La verità che dico sempre io ,i soldi bisognano senz'altro ma la felicità non è questa ma amarsi l'un l'altro bravo Antares
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 02 December 2010 : 16:02:28
|
Ti amo,vorrei dirtelo ma non so descriverti quanto... invano, cerco parole, frasi per gridarlo a te e forse mai potrò esprimerti ciò che canta il mio cuore.. Lo farò con un gesto: un abbraccio, un sorriso, una mano stretta nella tua, un bacio e una carezza, prendendo tra le mani il tuo dolce viso che mi parla, dedicandoti una notte intera del mio infinito amore. E quando vedrò i tuoi occhi brillare come lucenti stelle, capirò che sei entrata in me nel profondo dell’anima ed hai letto del mio amore. (S. Alessi alias Antares)
web
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 02 December 2010 : 19:13:19
|
semplicemente meravigliosa
Ti amo,vorrei dirtelo ma non so descriverti quanto... invano, cerco parole, frasi per gridarlo a te e forse mai potrò esprimerti ciò che canta il mio cuore.. Lo farò con un gesto: un abbraccio, un sorriso, una mano stretta nella tua, un bacio e una carezza, prendendo tra le mani il tuo dolce viso che mi parla, dedicandoti una notte intera del mio infinito amore. E quando vedrò i tuoi occhi brillare come lucenti stelle, capirò che sei entrata in me nel profondo dell’anima ed hai letto del mio amore. (S. Alessi)
web
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 02 December 2010 : 20:43:27
|
Ti amo,vorrei dirtelo ma non so descriverti quanto... invano, cerco parole, frasi per gridarlo a te e forse mai potrò esprimerti ciò che canta il mio cuore.. Lo farò con un gesto: un abbraccio, un sorriso, una mano stretta nella tua, un bacio e una carezza, prendendo tra le mani il tuo dolce viso che mi parla, dedicandoti una notte intera del mio infinito amore. E quando vedrò i tuoi occhi brillare come lucenti stelle, capirò che sei entrata in me nel profondo dell’anima ed hai letto del mio amore. (S. Alessi)
Questo è già descrivere l'amore...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 02 December 2010 : 23:31:48
|
Versi bellissimi, complimenti!
|
|