Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2010 : 15:46:46
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Oggi non mi va di piangere... Oggi voglio star bene, voglio sorridere!
Sole, che bello che sei... Coi tuoi magnifici raggi rallegri tutto cio che mi circonda e riscaldi corpo ed anima!
Cielo che limpido che sei... Cosi azzurro e infinido da farmi sentire piccola piccola sotto di te...
Autunno invitante di colori... Dai un tocco magico alla natura pur essendo la stagione piu triste...
Oggi sarò come te autunno... forse nel profondo di me un po triste... ma splendero come fai tu oggi... lasciandomi illuminare da questo magnifico sole e splendendo di mille colori!
Non si puo essere tristi in eterno :D
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
BRAVA....RIMANI SEMPRE COSì SPLENDENTE DI MILLE COLORI..TI ABBRACCIO
Lumière |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 October 2010 : 16:02:38
|
lumière
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 October 2010 : 16:04:07
|
Amore amami come soltanto tu sai fare... parlami, perché le tue parole per me son musica... ascoltami, perché soltanto con te riesco a confidarmi... baciami, perché i tuoi baci son la mia droga... stammi vicino, perché soltanto con te io esisto... lasciati amare, perche soltanto te io so amare!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 October 2010 : 16:21:19
|
sei la mia ossessione ti penso, ti voglio, ti amo ogni giorno più intensamente! mi giuro e rigiuro ogni mattina di non pensarti di scacciarti una volta per tutte dalla mia mente! e più io provo a scacciarti più tu ti fai spazzio nel mio cuore... piu io mi odio per questo sentimento e piu cresce per te il mio amore... chiudo gli occhi e immagino il tuo dolce viso... quei tuoi bellissimi occhi e il tuo favoloso sorriso. e queste immaginazioni prendono il controllo su di me... lasciandomi sognare un amore che non c'è. non ti voglio più pensare! vai via stammi lontano! e comunque anche adesso... scrive di te la mia mano...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 28 October 2010 : 18:33:51
|
Bellissime parole, brava Cuoricino!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 October 2010 : 08:23:29
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Bellissime parole, brava Cuoricino!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris
grazie messere
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 October 2010 : 08:23:46
|
Vago nella nebbia, mi sento persa in questa fitta nuvola grigia. Non vedo dove vado, e non so che direzzione prendere... So che ci sono anche altre persone, ma non sono capace di vederle come loro sono incapaci di vedere me. Dovrei avere paura, ma mi è indifferente. Oramai io so che dopo la nebbia viene sempre il sole... Caldo e splendente piu che mai!
|
|
|
Topic |
|