Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 08 October 2010 : 13:12:55
|
ciao fiore grazie
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 08 October 2010 : 14:07:18
|
Ben tornata!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 October 2010 : 15:53:38
|
grazie perline... grazie a tutti per il ben tornato cosi affetuoso
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 October 2010 : 16:15:18
|
Amore sono stanca… … no non dormire! Amore ti amo… … no non andare!
E diventai leggera come una piuma, lasciandomi alle spalle tutti i pesi della mia vita. Intrapesi quell cammino che per tanto tempo avevo evitato. Per paura di cio che non conoscevo…
Anni di difficoltà, ospedali, malattie, lacrime di persone amate… Poi un attimo di tregua, speranza di poter vivere… E dinuovo difficoltà, ospedali, visi tristi… rassegnazione…
Giorno dopo giorno ringrazi dio di esserti svegliata e poi quando hai la persona amata davanti e lo guardi in viso ti chiedi perche, perche sei ancora qui? Perche questo dolore, perche questa vita che non e piu vita per nessuno… E decidi di non aver piu paura, di non tentare disperatamente di sopravivere ma di accettare la tua vita cosi come e stata. Di non aggrapparti piu ai ricordi, ma di tenerli rinchiusi nel cuore e nella mente… Di sorridere alla vita perché in fondo anche lei ti ha sorriso durante gli anni trascorsi. E in quell istante lasci entrare in te quella luce, quel calore… e tutti i tuoi ricordi prendono vita nella tua mente e nel tuo cuore. E diventi leggera come una piuma… le voci attorno a te diventano sempre piu silenziose… sempre piu lontane… solamente una ti rimane vicina. Ogni sua parola ti rimane scolpita nel cuore…
… Amore non dormire! … Amore non andare! … Amore sarai sempre con me!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 October 2010 : 16:28:09
|
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 October 2010 : 19:12:41
|
Lumière |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 08 October 2010 : 19:53:10
|
bentornata cuoricina é proprio un bel pó che non ti si vede da queste parti
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
Topic |
|