Quisiera despertar de este sueño profundo Llamada por el dulce aroma de tu piel Quisiera escapar de este desasperado mundo Para poder vivir una vida eterna en el profundo de tu ser
Dame tu mano y sugetame fuerte Llevame adonde siempre quisimos ir No te dejare jamas, porque sin ti es mi muerte Y si estas a mi lado, yo lo quie quiero es vivir
Pero abro los ojos, a mi lado el vacio De una cama compartida con la sola illusion Una noche soñada, pensando que fueras mio Una noche llenando mi corazõn de pura pasion
Nunca exististe, eres fruto de mi fantasia Un modo para poter escapar de mi vida Que nunca quise fuera la mia
Despues de tan dulce mentira Siento aun mas el vacio en mi corazòn Despues de haber llorado por ira No encuentro mas el tan buscado perdon
Dejadme todos, en el silencio de mi paz Ahora lo que mas falta me hace, es la soledad Dejadme porfavor de malos actos no soy capaz Lo unico que quiero es encontrar mi verdad
giustamente non la capiscono tutti... scusate... ecco qui la traduzione, anche se secondo me non è più lo stesso. lo faccio per te zebry
vorrei svegliarmi da questo sonno profondo chiamata dalla dolce essenza della tua pelle vorrei fuggire da questo disperato mondo per vivere una vita eterna nel tuo essere
dammi la tua mano e tienimi forte portami dove sempre siam voluti andare non ti lascero mai, perché lontana da te e morte sicura e se tu sei accanto a me, l'unica cosa che io voglio e vivere
ma apro gli occhi, accanto a me il vuoto di un letto condiviso solamente con l'illusione una notte sognata, credendo che tu fossi mio una notte riempiendo il mio cuore di pura passione
non sei mai esistito, sei frutto della mia fantasia un modo per fuggire dalla mia vita che in fondo non ho mai voluto fosse mia
dopo di questa cosi dolce bugia sento ancor di piu il vuoto nel mio cuore dopo aver pianto per ira non trovo più il così cercato perdono
lasciatemi tutti nel silenzio della mia pace adesso di ciò che ho bisogno e soltanto solitudine lasciatemi stare perfavore di brutte azzioni non sono capace l'unica cosa che voglio e trovare la mia verità
Caro amico lontano Abbi sempre cura di te Te lo dico con il cuore in mano Perche ormai fai parte di me...
Nulla e nessuno puo fermarti Nulla e nessuno ti dira cosa fare Ma abbi fiducia e imprara ad amarti Perche sarai amato quando ti imparerai ad accettare
La vita non e stata dolce nei tuoi confronti Forse hai ragione Ma supera questi mari e questi i monti Per poi poter gioire da campione
Sei la persona piu dolce al mondo E io ne ho girato di continenti lontani Sei la persona con il cuore piu profondo Chi ricevera il tuo amore, avrà la fortuna fra le mani
Ti auguro con tutta me stessa La piu immensa delle felicità E parte dal cuore una promessa la troverai la tua meritata serenità