Author |
Topic |
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Status: offline |
Posted - 02 November 2010 : 16:09:33
|
Una mattina di novembre
Nel silenzio della notte le tenebre si spostano aprendo la loro borsa di velluto diffondono la fredda coltre, un mistero di cristallo
La terra è cresciuta
Freddo e Bianco
l'aria fredda e amara.
L'alba come un bambino immemore salta fuori
per vedere il paesaggio ghiacciato e lì il suo timido grigio chiaro
Lì, si erige rossa una singola coraggiosa anima alata in attesa fedelmente
La sua canzone balza in piedi. La sua voce risuona
mentre il mondo dorme
respira finalmente all'invenale carnevale rivelato.
So it is with me..
"Svegliarsi" Anch'io ho aspettato fuori la lunga notte.. si trova accanto a me
e ancora una volta in questa mattina piena di gioia
Mi chiedo chi di noi
dovrebbe cantare più forte.
Zero_PlaYer |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 02 November 2010 : 17:10:38
|
Perdonami .. per come ho sedato il mio dolore
Perdonami per come ho schivato le mie paure
Perdonami se sopravvivo fino a domani .. le mie lacrime sono la tua ricompensa ed io scompaio
Perdonami per essere nato per quello che sono ..
Non volevo incorrere nel tuo disprezzo
Non ho potuto farne a meno .. sono dannato.
Perdonami per ogni respiro smorzato ogni cuore spezzato
Non posso fare a meno d'essere pazzo...
perchè tutto il mondo va in pezzi
Io non ho una scusa non ho una confutazione
Solo un'anima crollata, una lacrima... per tutti coloro che non sono qui con me ..te ..
e le scuse ..
La mia luna ha perso un anno un anno in più per soffrire
vuoto di tutto, mi trascino per sempre ..
fino a quando
non mi perdoni
MI HA FATTO PIANGERE SAI? PERDONAMI MA IL MOTIVO NON POSSO DIRLO, BELLISSIMA COMUNQUE,PIENA DI AMORE E SOFFERENZA-
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 03 November 2010 : 01:45:12
|
è bellissimo questo tuo spazio..complimenti
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 03 November 2010 : 01:54:18
|
Virgy, ..son le ore di quiete, che parlan di me .. te, tutti noi!
Acssia, Felicissimo che ti piaccia
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 November 2010 : 13:31:31
|
Bravo Zero!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 06 November 2010 : 17:59:15
|
Buio nell'Anima
Il cuore batte le grida dell'anima L'oscurità si leva su mè come un mantello nella notte più buia
In agguato nel buio le anime degli uomini Un agguato buio nell'anima di tutti gli esseri . Le stelle si spengono, la luna si nasconde dietro una nuvola, cercar di nascondersi cresce il desiderio di superare e i miei piaceri carnali corrono tumultuosi
L'agguato Oscura anima in tutti. Non è possibile farlo, non si può nascondere. La mia anima mi intrappola in una malvagia ragnatela . La maschera che indosso è falsa come le parole che riecheggiano dalle mie labbra
da loro,gocciola sangue come il cioccolato, le mie parole non dette, sono come un nettare dolce quasi come il miele I miei occhi sono pieni di fuoco e di rabbia, sfavillano in fiamme le pupille, una tempesta si accumula dentro la mia anima.
alleggerito, esplode tutto intorno, cammino per un sentiero più buio. vedo un battito soffice, i miei passi come echi vicini, il battito racconta di un cuore sanguinante, pugnalato, porto la mano insanguinata sul manico. Attendo d'ascoltar il tonfo morbido del cuore, le lacrime macchiate di un flusso sangue sul mio viso, uno scorcio improvviso dall'oscurità attraversa questa terra un tumultuoso passato vi fà parte.
In lontananza una foresta, ora vedo .. artigli che tagliano attraverso rami d'albero impressionante nitidezza delle immagini come denti luccicanti al chiaro di luna Un pennacchio di fumo nero si insinua dalla foresta, un tanfo di morte e decadimento riempie le narici, soffoca, imbavaglia
Il fumo,ormai palpabile attrae la mia anima una battaglia si svolge tra leggerezza e oscurità, furiosa come se fosse uno scontro tra titani. La mia bocca si contrae, uno spettro invisibile, come mani scendono di distanza
chino la testa e le visioni svolgon la vela.
occhi tremolanti aperti, pupille macchiate di sangue, un grido echeggia penetrante dalla bocca.
e finalmente
Spiego ali cremisi
Zero
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 November 2010 : 15:25:16
|