Credo che non ci sia un solo genere in noi.. D'altronde lo "Zero" non è nè negativo nè positivo.. Ora è il momento del buio no?,mi stò divertendo a scarabocchiare questo foglio elettronico, fin'ora mi sono limitato a leggere e condividere, ma il gioco vuole anche la partecipazione,maldestra che sia,ci provo!, non ha rilevanza alcona la valutazione, quindi vi tocca sopportare :)
Oggi mi sento.. in una specie di "silenzio". Certo, il trambusto della vita di ogni giorno va avanti esternamente. Dentro, il mio mondo è silenzioso e grigio. Penso a ieri .. e a tutte le cose che ho fatto, tutte le cose che ho perso. In momenti come questo sono grato e molto consapevole di come sono "fortunato" Nonostante qualche episodio spiacevole ..
"umani pensieri oggi".., anelli di silenzio nelle mie orecchie mi passano inosservati al rumore esterno.
Tell me....
Raccontami una storia che parli di com'ero. Ho voglia di sorridere, ridere e ricordare tutte quelle cose meravigliose.
Raccontami una storia che parli di come mi sentivo. Voglio ricordare le persone che ha perso tanto tempo fà.
Raccontami una storia che parli di momenti scuri. Voglio ricordare perché tutto ora significa tanto.
Raccontami una storia che parli del passato. Vorrei appendermi su quei ricordi fino alla fine.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz.