Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 16 January 2011 : 21:28:00
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Vivere il silenzio
Mi passa dietro la strada Di passo solerte raccoglie spazzi Assopisco nel silenzio i miei desideri.
Inondo con profumi d’oriente La trasparente pienezza dei pensieri Percepisco la libertà della pazzia.
Sono convinto e ora trovo forza Mi immergo nel tropicale mare Schiaffeggiato dall’oblio del vento
Brezza di solitudine scomparsa e mescolata Mi pervadi come un sogghigno gelante Ritroverò in alba risorta la serenità
Mi ostinavo su ansie inutili Quei ricordi lasciati tra le mani Ammiro e accarezzandole penso scemato rancore
E aspetto la pioggia mi voglio nutrire Canto l’odio stringendolo a fondo Sembra rimpianto di chi non coglie
L’ultimo fiore.
Maxmillian,14/06/07
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
Complimenti Maxmillian bellissima poesia tra tutte quelle fin'ora lette è la mia preferita.
Un saluto.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 16 January 2011 : 23:36:49
|
Pianto
Nebbiato pianto Veli l’irridea trasparenza, dell’anima d’accecar cerchi del gioioso, l’incanto.
Troppo da dimenticare. Questa vita non basterà. Mi mangio i ricordi, cannibale di verità.
Salvando i tuoi occhi, celebro il momento del momento che verrà, cambierà il mondo.
Cambia ogni volta, il pesco sfiorisce, vorrei canto nuovo, cantarlo a pieno
salvando i tuoi occhi, i tuoi occhi salverò. Maxmillian, 1/02/07
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
bellissima!!! veramente stupenda... la sento molto mia!
ti continuo a leggere... in silenzio divoro i tuoi pensieri, lasciandomi sfiorare il cuore dalle tue sempre toccanti parole
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 17 January 2011 : 08:40:55
|
Spremo l’anima alla memoria E mi rimprovero la perdita in me No … no … non so la fine della storia
Lascio la mano ed esco con te In me.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 January 2011 : 13:57:46
|
grazie bellee brave signore
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 18 January 2011 : 14:59:25
|
Max non finisco di dirtelo sensibile vero e dolce bravissimo poeta!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2011 : 14:44:35
|
la mia desaparecido preferita..ehehe ciao Tofil
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2011 : 14:51:11
|
Attesa
Avvolgo con cellofan la mente pensierosa a mille Incancellabili memorie ammuffiscono invecchiando Brividi deposti nel guanciale bagnato di lacrime Sentierano unendo malinconia alle volte serene Il mio essere scosso di troppe frequenze allo smarrimento Dovrà quanto e poi quanto portar dolenza d’anima È il sognare d’obbligo se ora guardo mare Il dentro te mi ricomincia a brillare vivendo Carezze ancor innamorate vagano E la segreta stanza senza finestre s’appanna Alti i muri per non disperdere luce felice Il mondo aperto a non ridere d’innamoramenti Li dipingo di chiare lacrime e ricordi Arredo quadri di sole che non piove Rifugio dal fuori incompleto insignificante Tinte sbiadite nel nulla odoroso di muschio L’ora senza te è questo il mio eremo Aspetterò sole e filtrerà a raggio d’uragano Tremerà cuore al crollo del pagano tempio Ci sarai mia luna ad ombreggiarmi il tronco Vivrò il germoglio nuovo del mio seme
Maxmillian,14/01/11
|
|
|
Topic |
|