Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 15 December 2010 : 13:52:33
|
da titolo al libretto...la amo particolarmente
grazie
non avevo dubbi Rox....la tua è una gradita presenza che sento anche dietro alla velatura della tua sensibile e costante osservanza...ehehehe un kiss di un buon Natale
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 16 December 2010 : 12:12:51
|
WO WO WO WO WO WO WO WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW......... I MIEI OCCHI SI SON DELIZIATI ASSAI.......KISS
Lumière |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 December 2010 : 14:51:46
|
Lunatico viso
Mutevole astro mi guardi Volto d’amato sogno Sabbia tra dita diventi Eremita d’ombre essenziali Sorte in triste salmo Mai più reale il destino
Sterrate buie rivolto Cerco memoria esistita Nasce clessidra marina Renella goccioli brillante Ti ho mai incontrato barca Tra l’onde tempestose?
A capo chino penso irreligioso A sere stupito di bellezza Abbagliato il natante fermo Luce donna colei ch’è sogno Ricordo del volendo viverti Ho perso la mia serena morte
M’appoggio alla realtà Mia luna addormentata Tradiamo questa notte Rimanendo nella magia Promessa a cuori piangenti Scriverò per te l’antica strofa
Di rime dimenticate Violando i canti celesti E lassù l’argentato tuo viso Più sarà lunatico Accarezzato Dai sospiri dell’anima Maxmillian, 22/12/10
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 22 December 2010 : 15:43:16
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Passando il paradiso
Irrepetibile quel momento Scriverai dentro me Entrerò in te
Baciando il respiro il silenzio le paure
come vento del nord
passare in te sublimazione ancestrale sole, finalmente
vedere ciò che vedi pensare ciò che pensi toccare ciò che tocchi
amare ciò che ami
vedrei ciò che già vedo penserei ciò che già penso toccherei ciò che già tocco
amerei ciò che da sempre amo.
Maxmillian, 8/3/07
Complimenti maximilian..ho letto tutto ciò che hai postato e le tue parole mi hanno accarezzato il cuore! ...questa in particolare mi entra dentro facendomi vibrare l'anima, grazie per tutte queste bellissime sensazioni!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 December 2010 : 16:02:32
|
piacere d'essere carezza e sopratutto letto augurissimi Anto....
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 December 2010 : 21:41:02
|
Mulino Gira pesante la macina di granito Sui grani duri della mente svuotata. Schiaccia, né fa farina di fine fiorito. Linfa di vita dalla sorgente apprezzata.
Da noccioli esce sansa vischiosa, Ora la forma perde contorni, Si espande la logica forzata, angosciosa. Rimane dallo schiacciato appiattito, uggiosa.
M’infervorisco di marosticano* rossore. Le voglie assaporo, violento narici. Nostrana aspiro con forza l’odore, aspro di marinelle* selvatiche, istigatrici.
Come luna che sbaglia cielo, come rondine fuggita dal nido, come annaspo in un cerchio di velo, come il tempo non torna nel ieri e io ne rido,
come bramoso vorrei essere sole, come dietro il tuo silenzio nullo mi sento, come l’ombra calda del tuo seno mi vuole, sono albero da grembo, bimbo contento. Maxmillian, 8/07/06 * marosticana = qualità di ciliegia di Marostica cittadina del veneto Vicenza
* marinella = ciliegia selvatica aspra
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 December 2010 : 21:47:56
|
Seme inutile Scende a fiocchi neve di primavera Seme di pioppo ricopri mammola sincera Pure trifoglio il cuscino rispolvera Schiaccio con l’orma, ferita leggera
Di paragone ritorno nel campo fiorito Il calco del dolore rimane scolpito. Natura riduce, in fretta ricuce Rimargino il cuore con raggio di luce
Percepisco l’assorbir della gioia, del pellegrino il suo dolore ascolto l’eco dell’empio nella noia, di strappar chiederei orrori del boia.
Depositare vorrei aureola in ogni anima di guerra, assorbente già di radice..
Cancellare a scomparire sognerei l’odio Seduto sono ad aspettare inutilmente il sole. Maxmillian, 3/2/07
|
|
|
Topic |
|