Author |
Topic |
micione
Utente
86 Posts
Status: offline |
Posted - 03 July 2010 : 23:06:31
|
Salve perle, innanzitutto mi dispiace di non passare moltissimo tempo con voi ma lo studio all'Università e il lavoro per mantenermi un po' mi ruba tanto di quel tempo che non potete immaginare. Ma è sempre un piacere tornare qui, guardare le vostre immagini d'amore, leggere le vostre storie e, stasera, se non vi crea dispiacere, sono tentato a raccontarvi la mia.
Tutto cominciò con una storia prima di questa, con Angela, all'inizio molto legati, eravamo nello stesso ambito di studi, quindi condividevamo le stesse cose, soprattutto all'inizio. Un bel giorno di estate, quando ero impegnato col lavoro e non ci siamo visti per circa due settimane, mi tradì. Non ci sentimmo per qualche mese, anche perché lei partì e non c'era nulla da dirsi. L'anno seguente decisi di perdonarla, ma col tempo non riuscivo a stare con lei con questo peso sullo stomaco, lei cercava sempre di nascondere questo lato di sé e tra noi due non c'era dialogo, o si finiva a letto o si guardava un film al cinema. Chiuso.
Meditai quasi un anno su questa storia, come dovesse andare, come sarebbe andata e come andava. Ad un certo punto arriva lei, E. Lei arriva come un angelo per me, anche se siamo un po' diversi, io sono un tipo molto pignolo, lei invece è più tranquilla, ma riusciamo a condividere praticamente tutto, riusciamo a dare un senso anche ad una margherita in mezzo ad una campagna. Insomma, avete presente la sensazione quando la metà anima che vi hanno strappato ve la trovate lì davanti che vi sorride? Ecco, io ed E. eravamo due anime divise, perfette, con molte idee comuni, con desideri per la testa.
Con Angela non riuscivo ad immaginare un futuro realizzabile, non ci stavo bene. Con E. non ho neanche paura di parlarne, ho veramente bisogno di lei. E lei, fidatevi, è veramente innamorata di me.