Author |
Topic |
micione
Utente
86 Posts
Status: offline |
Posted - 03 July 2010 : 23:06:31
|
Salve perle, innanzitutto mi dispiace di non passare moltissimo tempo con voi ma lo studio all'Università e il lavoro per mantenermi un po' mi ruba tanto di quel tempo che non potete immaginare. Ma è sempre un piacere tornare qui, guardare le vostre immagini d'amore, leggere le vostre storie e, stasera, se non vi crea dispiacere, sono tentato a raccontarvi la mia.
Tutto cominciò con una storia prima di questa, con Angela, all'inizio molto legati, eravamo nello stesso ambito di studi, quindi condividevamo le stesse cose, soprattutto all'inizio. Un bel giorno di estate, quando ero impegnato col lavoro e non ci siamo visti per circa due settimane, mi tradì. Non ci sentimmo per qualche mese, anche perché lei partì e non c'era nulla da dirsi. L'anno seguente decisi di perdonarla, ma col tempo non riuscivo a stare con lei con questo peso sullo stomaco, lei cercava sempre di nascondere questo lato di sé e tra noi due non c'era dialogo, o si finiva a letto o si guardava un film al cinema. Chiuso.
Meditai quasi un anno su questa storia, come dovesse andare, come sarebbe andata e come andava. Ad un certo punto arriva lei, E. Lei arriva come un angelo per me, anche se siamo un po' diversi, io sono un tipo molto pignolo, lei invece è più tranquilla, ma riusciamo a condividere praticamente tutto, riusciamo a dare un senso anche ad una margherita in mezzo ad una campagna. Insomma, avete presente la sensazione quando la metà anima che vi hanno strappato ve la trovate lì davanti che vi sorride? Ecco, io ed E. eravamo due anime divise, perfette, con molte idee comuni, con desideri per la testa.
Con Angela non riuscivo ad immaginare un futuro realizzabile, non ci stavo bene. Con E. non ho neanche paura di parlarne, ho veramente bisogno di lei. E lei, fidatevi, è veramente innamorata di me.
Stiamo (eravamo) insieme da poco, quando lei comincia a soffrire. Comincia a soffrire perché siamo distanti e con il suo ex ragazzo aveva una vita molto più intensa. A causa della distanza, del lavoro, cerco di darle il meglio di me, ma mi ripete che mi ama ma non le basta. Mi ha lasciato, mi ha detto di dimenticarmi di lei, ogni sera cercavo di farmi sentire al telefono, via computer, cercavo di non farle mai sentire la mia assenza. Ma ora lei non vuole più tornare...perché dice che continuerebbe così sempre. Ma il prossimo anno avrò una casa dove abita lei, perché continuerò lì i miei studi ma non ci crede che le cose possano cambiare, vede tutto molto difficile adesso e non vuole farmi soffrire con la sua tristezza.
Dice di non soffrire se mi sente, così io posso dimenticarmi di lei...ma non ci riesco, no, è troppo importante per me, ma da un lato vorrei che non soffrisse perché ha sempre e solo sofferto per la nostra distanza...
...e ora? Vi prego, aiutatemi perle..
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 04 July 2010 : 00:29:17
|
c'è un po' di confusione nell'esposizione ma mi pare di capire che qualcuno con te abbia fatto scappata e fuga.....,siamo sicuri dei sentimenti dall'altra parte? spesso quando le rivalita' sono tante si fa fatica a capire....e poi a parer mio c'entra poco la distanza o la tristezza....per me CONTA IL CUORE....rifletti senza regalare nulla a chi non viaggia sul tuo stesso treno....ciaoooooooooo
lupo solitario |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 July 2010 : 14:54:35
|
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 04 July 2010 : 16:57:48
|
forse ha ragione lupo, sei sicuro dei suoi sentimenti? nn sta accampando scuse?se vai dove è lei li problema dove sta?forse nn ti sei spiegato bene o non ho capito io.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 04 July 2010 : 17:05:58
|
Mi sembra di aver capito soltanto che tu la ami davvero ,ma lei sinceramente a sentir te non credo propio quando due si amano davvero non cè distanza che tiene parola mia è l'unica cosa che cerchi è sempre è solo lui\lei o telefono o posta o internet la cosa importante è sapere che sei corrisposto ,ma quì mi smebra di capire tutt'altra cosa quindi sono d'accordo con lupo non credo che lei viaggi sulla tua stessa frequenza rifletti bene un caro augurio di un futuro migliore , sperando che ci siamo sbagliati noi nel risponderti
|
|
|
micione
Utente
86 Posts
Posted - 05 July 2010 : 01:13:28
|
La verità che vi dico è che non credo proprio che lei si prenda gioco di me. Sta solo attraversando un periodo difficile, perché tutti i suoi amici le hanno voltato le spalle. Si sente sola e vorrebbe più protezione...
...mi sento così in colpa di non darle la vita che vuole..
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 05 July 2010 : 08:20:28
|
senti, se non ho capito male vuole tenerti lontano, lei dice per la distanza.ok poi dici che vorrebbe più protezione.ma allora invece di scappare perchè nn si appoggia a te che la ami e la proteggeresti?tanto più che tra poco sarsti fisicamente vicino a lei.sinceramente non capisco sai?
|
|
|
micione
Utente
86 Posts
Posted - 05 July 2010 : 22:58:42
|
virgy io sono il primo a non sapere più come va questa situazione..
|
|
|
Topic |
|
|
|