Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 03 June 2010 : 16:49:49
|
Attraversi un periodo difficile. Eri felice e serena, quando piano piano la felicità e la serenità si sono trasformate in inquietudine, ansia, preoccupazione per il futuro... E delusione, tanta delusione perchè ciò che è non corrisponde a ciò che desideri... Trovi che non ci sia abbastanza dialogo e reciprocità nel tuo rapporto col tuo ragazzo. Ti senti innamorata, e lui pure... o almeno così dice... ma non è romantico come vorresti... non pensa a te come dovrebbe... e ti tratta male... o almeno così ti sembra.
Perchè trovi inutile che ti faccia regali e pensierini scritti su sms... letti da qualche parte sui cioccolatini o nei tovaglioli dei rotoloni regina... è tutto inutile dal momento in cui ti racconta balle o ti manca di rispetto... perchè tu hai dovuto cancellare i tuoi amici maschi di FB ma lui può chiamare "baby" le sue amiche... "ma solo alcune" eh, non tutte.......... si si, credici... perchè lui continua a raccontarti che ne ha avute tante di ragazze... tizia di qui, caia di la... ed ha il coraggio di raccontarti cosa ci ha fatto... e sua madre ti guarda e ti dice "vuol dire che piace, no?" e tu digrignando i denti, la mente colma di disprezzo le rispondi "si, magari piace. Ma vuol dire soprattutto che nella testa gli manca qualcosa!!!!" Si perchè se tu ti mettessi a raccontare dei tuoi ex e di quello che ci facevi, sicuaramente di darebbero della tr**a... Si perchè funziona sempre così: l'uomo che ne ha avute tante è un figo, la donna che ne ha avuti tanti è una putt***... certo come no... e invece tu pensi giustamente che l'uomo, pure lui, si può chiamarlo "puttaniere"...
Ma il bell è che magari quello è il tuo primo vero amore, non hai avuto nessun altro come hai avuto lui... e quindi non hai avventure da raccontare... e ti senti una delle tante, niente di più niente di meno... un'altra bambola della sua collezione infinita... poi però trovi il coraggio di farti valere e gli dici che è un porco... e lui ti risponde "basta che non lo pensi davvero" perchè sa che lo è ma nessuno mai ha avuto il coraggio di farlo vergognare di se stesso.
Ma tu.... TU SEI DIVERSA: non sei una delle tante, hai il coraggio, le palle al posto giusto e lo sai, Dio lo sai... che se ti fa del male, tu lo ferirai allo stesso modo!
Che schifo... che sia amore quello da parte sua? Io non voglio credere che lo sia... perchè un uomo innamorato dovrebbe chiamare solo la sua innamorata baby... perchè un uomo DAVVERO innamorato dovrebbe farti sentire una principessa... perchè dovrebbe farti capire che SOLO TU SEI SPECIALE PER LUI...
Peccato che invece lui non lo capisca... peccato che ciò a cui dovrebbe prestare attenzione, rimanga inosservato al suo passaggio... peccato che tu ti spegni ogi giorno un po' di più... accontentandoti di essere amata in un modo che non vorresti...
Prima o poi, la quiete dopo la tempesta...
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 03 June 2010 : 17:41:16
|
tesoro,capisco la tua disperazione,il tuo disincanto, la delusione per chi doveva darti di piu' e invece forse ti regala le briciole....con calma ma cmq.dovrai uscirne,se gli dai spago non cambiera',prova a farti desiderare,a volte funziona....pensa:anche la mia donna la chiamavo PRINCIPESSA,rendendola esclusiva,ma ieri l'ho lasciata perche' non resisto piu' nell'aspettare cio' che non si puo' avere.sono cinico,ma so farmi male...oggi mi chiama disperata e piangente.....a volte serve far male...anche se nel caso mio serve a poco,ho bisogno di altro....ciaooooooooo.auguri.
lupo solitario |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 03 June 2010 : 18:05:56
|
Oggi mi fa schifo e fastidio tutto: non riesco a tollerare certi affronti, certe mancanze di rispetto... perchè magari lo so che sono stupidaggini, ma per me sono importanti certe cose. Se ami me, non puoi chiamare baby le altre....... amiche vecchie o nuove che siano. Ci sono così tante frasi che mi risalgono alla memoria partendo da questa...... l'unica cosa che posso dire è che sono schifata da questi atteggiamenti. Ed hai ragione anche tu quando dici che a volte è utile e giusto far male per ottenere una reazione... Solo che non è facile ferirlo. Quando gli errori li faccio io la colpa è mia... mentre quando è lui a sbagliare la colpa è sempre mia lo stesso........................!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 03 June 2010 : 21:15:35
|
Una domanda. Ti è mai passato per il cervello che chiami baby tutte perchè non si ricorda il nome e pertanto non sono assolutemnte importati per lui?
Comunque, fallo correre un po', se è vero amore ti correrà dietro, se non lo è, tu non hai perso niente se non un po' di tempo, ma hai guadagnato in esperienza e determinazione.
Crescere e maturare fa sempre molto male, e purtroppo si matura solo con le delusioni, ma mi raccomando, non diventare cinica o ti perdi la vera occasione e il vero amore.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 03 June 2010 : 22:41:13
|
No, non ci avevo pensato!! Dici che sia possibile che lo faccia perchè non si ricorda i nomi.... può darsi!!
Comunque hai ragione... lo farò correre un pochino, si!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 June 2010 : 22:49:10
|
.......
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 04 June 2010 : 19:10:15
|
"perchè un uomo innamorato dovrebbe chiamare solo la sua innamorata baby... perchè un uomo DAVVERO innamorato dovrebbe farti sentire una principessa... perchè dovrebbe farti capire che SOLO TU SEI SPECIALE PER LUI... "(da Morning)
Ecco Morning, quello che tu sogni di avere......ed è il sogno di tutti, anche il mio. Per questo bisogna sempre fare di tutto per raggiungere il nostro sogno. Non accontentarti........sei una persona speciale per rassegnarti ad esser amata come tu non vorresti. Un amore ha senso se è come noi lo vorremmo, lo abbiamo sempre sognato, altrimenti è solo un triste ripiego per tentare di uccidere la nostra solitudine. Ma, imparare a stare con se stessi, di essere amici di noi stessi, non è una cattiva cosa ed è meglio che sentire accanto una persona che si "pavoneggia" delle proprie conquiste. Chi si atteggia in questo modo è ben lontano da essere un uomo, una persona matura e capace di prendere ed apprezzare la vita e l'amore, con il verso giusto. Scusami per la crudezza......ma non sono abituato a scrivere ciò che non penso solo per far piacere agli altri. Un forte abbracio
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 05 June 2010 : 00:44:06
|
Ti straquoto Antares!!!!!
|