Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 09 July 2010 : 23:23:25
|
Ciao Micione, io dico che ci sono persone che amano essere continuamente rassicurate e vogliono accanto a loro una presenza continua e costante,forse per insicurezza o per il loro vissuto...dipende...questo non vuol dire che lei non ti ama, io credo che alcune donne, e penso di far parte di questa categoria, hanno talmente paura che le cose non vadano bene che preferiscono scappare in qualche modo che soffrire poi, donne che sono talmente razionali da essere troppo prese a pensare al poi e al non soffrire e far soffrire piuttosto di vivere e basta, vivono l'infelicità prima del tempo... Consiglio? Non lasciarla in pace, tampinala per farle capire che l'ami davvero tanto, inizia a concretizzare questo cambiamento, a farle avere qualche piccola certezza in più sulla tua voglia di starle accanto, se ti ama credimi tornerà da te ne sono sicura,altrimenti andrai avanti.... in bocca al lupo un bacione
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 13 July 2010 : 22:11:52
|
il vs. è un amore cosiddetto di passeggio,di qulli che se ne vanno presto,per intenderci.IL VERO AMORE non ti lascia mai,ti tampina,ti provoca,ti fa anche resuscitare.la vs.profondita' non è completa,una donna per amarti deve avere il bisogno estremo di te,dopo averti capito ed essersi inserita nel tuo mondo,quello che vuol far suo.queste sensazioni se non le hai non è amore ma forse un calesse....
lupo solitario |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 17 July 2010 : 22:55:34
|
Carissimo ho letto solo stasera la tua storia, anche per me il tempo spesso è tiranno e non mi dà spazio. Innanzitutto quando si ama veramente non esistono distanze che tengano e te lo posso garantire per esperienza mia personale. Sei davvero sicuro che lei nutre nei tuoi confronti un sentimento forte? Le hai anche detto che, per i tuoi studi, ti trasferirai in una casa vicino a lei, quindi non riesco proprio a capire quale sia il problema. Se i suoi sentimenti, il suo amore per te è davvero grande e senza riserve, dovrebbe essere solo felice di questo e non dovrebbe crearti problemi. Secondo me, qui c'è qualcosa che non quadra....in ogni caso, ti auguro ogni bene
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 17 July 2010 : 22:58:33
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
il vs. è un amore cosiddetto di passeggio,di qulli che se ne vanno presto,per intenderci.IL VERO AMORE non ti lascia mai,ti tampina,ti provoca,ti fa anche resuscitare.la vs.profondita' non è completa,una donna per amarti deve avere il bisogno estremo di te,dopo averti capito ed essersi inserita nel tuo mondo,quello che vuol far suo.queste sensazioni se non le hai non è amore ma forse un calesse....
lupo solitario
Perfettamente d'accordo con te Lupo, non devo aggiungere proprio nulla...
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Topic |
|
|
|