Author |
Topic |
dolcesogno
Utente Master
794 Posts
Status: offline |
Posted - 12 June 2010 : 10:55:57
|
DONNE !!! Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili... Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio. Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene !!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita. Caso mai non te ne fossi accorta... la vita è breve, goditela! Fa' pulizia, se è necessario... Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere". Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco... Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere. Fa' pulizia, se è necessario, ma... C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro... Fa' pulizia, se è necessario, ma... Ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso... E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere. Trasmettilo a tutto le donne meravigliose della tua vita... Io l'ho già fatto!
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." |
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 12 June 2010 : 11:03:54
|
Veramente bellissimo ..complimenti speriamo si diffonda
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 12 June 2010 : 12:46:47
|
molto bello davvero quello che hai scritto
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 12 June 2010 : 13:03:40
|
waw!!! dovrei mandarlo a mia cugina che ha questa mania...
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 12 June 2010 : 15:14:04
|
bellissima davvero ti ascolterò a parte che io maniaca non sono. ma bella davvero
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 12 June 2010 : 15:58:34
|
Belle parole Dolcesogno!
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 13 June 2010 : 06:47:25
|
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 13 June 2010 : 09:08:55
|
Hai scritto cose verissime x quanto riguarda noi donne Dolce,ma bisogna vedere anke se chi hai vicino te li fa mettere in pratica!
|
|
|
Topic |
|