Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 24 September 2010 : 21:14:01
|
Una donna di mia conoscenza simpaticamente mi ha proposto di aprire un post su tiale argomento,sperando che anche questo non sia stato sfruttato,visto che di recente non azzecco una....esistono varie forme dialettali in tutta italia per esprimere un pensiero o un proverbio.vvio,con relativa traduzione.è divertente? proviamo.inizio io:vivendo a bari propongo questo:LA SIMPATIE IE PARENTE ALA GOCCIA....(LE GOCCE SONO TANTE COME LE VARIE SIMPATIE,INVADENTI E INVASIVE)
lupo solitario |
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 24 September 2010 : 21:24:36
|
woww bellissima idea ....
'A carne 'a sotto e i maccarùne 'a coppa...
Spesso le partisi invertono: le persone intelligenti soccombono e gli stupidi vanno avanti.
...FantasyLove... <..Artista è colui che sa creare non copiare..> http://leperledelcuore.it/oasigrafica/ |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 24 September 2010 : 21:39:39
|
un alto e un basso fa un guaivo
un alto e un basso fanno pari
Domani è un altro giorno...
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 24 September 2010 : 22:05:28
|
"NMEZZU' U DANN SI IACCHIU AGGIUSTE" (in mezzo al danno si puo' trovare anche la soluzione)
lupo solitario |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 September 2010 : 09:12:13
|
A faer i fât su, an s'insporca al man. A fare i fatti propri non ci si sporca le mani.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 25 September 2010 : 09:55:35
|
ci esse llicca e ci stae a casa sicca! chi esce in giro si gusta la vita e chi sta a casa secca!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 25 September 2010 : 13:29:01
|
Quand la merda munta a scagn o la spusa o la fa dagn
Quando la cacca monta in cattedra o puzza o fa danni.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|