Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Dedicato alle casalinghe!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 13 June 2010 :  18:27:26  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Dolcesogno, adesso non ho più sensi di colpa!

Hai perfettamente ragione, la casa si vive e non deve essere lei a schiavizzarci.

Ogni tanto chiudere un occhio non fa male.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

dolcesogno
Utente Master

794 Posts

Posted - 14 June 2010 :  22:02:18  Vedi Profilo Send dolcesogno a Private Message  Rispondi quotando
Ciao ragazze, sapevo che tutte voi l'avreste pensata come me. Jenny, perchè non metti lui a spolverare oppure a passare l'aspirapolvere???? Vedrai che prima o poi ti dice.

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
Go to Top of Page

dolcesogno
Utente Master

794 Posts

Posted - 17 June 2010 :  05:07:05  Vedi Profilo Send dolcesogno a Private Message  Rispondi quotando
Ciao, questa mi è arrivata via e-mail.

Un giorno, una sarta cuciva un vestito mentre stava seduta vicino al fiume.
Improvvisamente, il suo ditale cadde nel fiume. Quando ha urlato con disperazione,
il Signore è apparso e le ha chiesto, "Cara figliola, perche piangi?"
La sarta rispose che il suo ditale era caduto nel fiume, e ne aveva bisogno per aiutare
suo marito a mantenere la famiglia. Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori
un ditale d'oro con zaffiri.

E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. "No," disse la sarta. Il Signore di nuovo
immerse la mano nel fiume e tirò fuori un ditale d'oro con rubini.
E' questo il tuo ditale?" chiese il Signore. Di nuovo, la sarta rispose, "No."
Il Signore immerse un'altra volta la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale di pelle.
E' questo il tuo?" chiese il Signore. "Si!" rispose la sarta. Il Signore fu contento
dell'onestà della donna, e le diede tutti e tre i ditali. La sarta tornò a casa felice.

Qualche anno dopo, la sarta stava camminando con il marito accanto al fiume, quando
lui cadde nel fiume e scomparve fra i flutti. Quando la donna urlò, il Signore tornò
e chiese, "Donna, perche piangi?" La sarta rispose, "O Signore! Mio marito è
caduto nel fiume!"
Il Signore immerse la mano nell'acqua e tirò fuori George Clooney.
'"E' questo tuo marito??" chiese il Signore.
"Si!", urlò la donna. Il Signore era furente. "Hai mentito! Non è vero!!"
La sarta rispose, "Perdonami, Signore. C'e' stato un equivoco. Vede, se avessi detto
'no' a George Clooney, avrebbe tirato fuori Brad Pitt."

"E se avessi detto 'no' a lui, avrebbe tirato fuori mio marito. E se avessi, a quel
punto, detto 'si', mi avrebbe dato tutti e tre. Signore, non sto tanto bene di salute,
e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre mariti.
Per QUELLO ho detto 'si' a George Clooney."

Cosi, il Signore permise alla sarta di tenere Clooney con se'.

Morale della storia:

Quando mente una donna, è per un motivo giusto e onorevole, ed e' nel migliore interesse di tutti. Questa è la nostra versione, e non cambiamo una virgola...

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 17 June 2010 :  13:15:32  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
è bellissima la storia delle pulizie....
e profondamente saggia!!!
grazie!!!!

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000