Dolcezza,nn ti smentisci mai..e come potresti? Il tuo cuore e' pieno d'amore...la mia commozione nel leggere questa meraviglia e' infinita..perche' lo letta riletta e letta ancora...!
sei tanto dolce e cara......quello che mi hai scritto mi fa un mondo di piacere. Sentire da te che l'hai letta e riletta è per me motivo di grande gioia... Grazie Bimba
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Eravamo sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle…. le costellazioni lontane che brillavano nel cielo sopra noi come tanti piccoli diamanti incastonati nella volta celeste..... quella e' Crux, la Croce del Sud, la guida dei naviganti del cielo australe, quella laggiu' in fondo invece e' la costellazione dello Scorpione con la stella Antares che brilla al centro .... Lui: “guarda, una stella cadente, chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio! Lei: "Non vorrei svegliarmi mai...", Lui: “- ssssh, non devi svelare il tuo desiderio ! ” Lei: "- ma, tornerai qui da me?" Lui: “-ogni notte, te lo prometto!” Lei : "ma loro cosa diranno?" Lui “-Questo e' il mondo dei sogni, a loro dedichiamo la nostra vita reale mentre questo e' un mondo immaginario, ci siamo solo io e te qui su questa piccola isola lontana nei mari del Sud" Lei: "e se non mi bastasse, se ti volessi per sempre qui con me? Lui : “ma io sono sempre qui con te, ogni volta che mi chiamerai io verro', ogni momento che tu mi vorrai io saro' accanto a te… Lei : "prometti!" Lui: ”Promesso!” Lei : "allora baciami...” da Web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Non stancarti mai, amica mia, di inseguire i tuoi sogni perché essi possono regalarti una realtà sognante. la vita è un sogno ed il sogno è vita e se lo prenderai saldamente per mano esso ti condurrà dove mai avresti pensato di arrivare. Vedrai le tue paure svanire d’incanto e la tristezza abbandonerà il tuo campo lasciando il posto a mille fiori colorati.. Se io avessi tra le mani magici filo d’oro potrei tessere per te un manto di stelle per farti volare nell’universo intero e insegnarti la bellezza della vita. Potresti così conoscere la gioia e la felicità di guardare anche un filo d’erba cullarsi al passaggio del vento d’Aprile, potresti gioire per un sorriso di un bimbo che ti scruta con i suoi occhietti vispi. Anche se dentro di te pensi d’esser nulla e che mai sarai ciò che avresti desiderato, ascolta il rumore del vento che muove le onde di un mare limpido che avresti voluto navigare, senti il sapore della salsedine che brucia il tuo viso ed ascolta il suo canto. Come un fiume in piena il tuo sangue scorre nelle vene ed i tuoi pensieri volano oltre l’orizzonte non ancora chiaro. Non stancarti, amica mia, di sentire il tuo cuore battere e di vivere questo dono stupendo che si chiama Vita, la tua vita… Non stancarti mai di cercare la tua verità perché nessuno mai potrà fermare la tua corsa. Ti immergerai nei tuoi sogni più belli se sarai capace di ascoltare le voci che dall’anima si levano e si disperdono nell’aria col vento. Allora, sarai ancora più viva, amica mia, della vita che avresti sfogliato. E se la stanchezza ti abbasserà le ali ricordati chi sei, guarda davanti a te quelle alte vette innevate che potresti raggiungere se solo credessi alla tua vita ed ai tuoi sogni . (Antares , 18.7.2010)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Ti immergerai nei tuoi sogni più belli se sarai capace di ascoltare le voci che dall’anima si levano e si disperdono nell’aria col vento. Allora, sarai ancora più viva, amica mia, della vita che avresti sfogliato. Se la stanchezza ti abbasserà le ali ricordati chi sei, riprendi in mano i tuoi sogni e guarda davanti a te quelle alte vette innevate che potresti raggiungere se solo credessi alla tua vita ed ai tuoi sogni .