Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 17 June 2010 : 23:45:18
|
Antares le tue parole sono come musica...bellissime!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 18 June 2010 : 07:20:45
|
Bellissimo, cara Tofil, quello che mi hai scritto! ti ringrazio di vero cuore per essere passata nel mio angolo!
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 20 June 2010 : 11:36:18
|
Notte che scendi col tuo cielo stellato, lei ascolta la mia voce che si disperde nel vento e canta la nostra canzone. Con gli occhi dell’anima la sento qui vicina e la mia mente batte forti parole come grossi tamburi in tempo di guerra. Lei un tempo fu mia… L’ho stretta tra le mie braccia… E questo silenzio dolente ormai scorre via lontano, trascinando con sé i colori dei sogni che vedemmo insieme, abbracciati, sotto i raggi della luna. I miei occhi la cercano tra il buio e le stelle, i suoi verdi occhi di smeraldo non sono stanchi di cercarmi… E’ dolce sentirla così vicina e tanto lontana mentre son qui, a scrivere povere parole, a dipingere il suo volto con i colori dell’anima. E quante sfumature usate per colorare il suo viso si mescolano sulla tela e parlano di dolore, di lettere bagnate di pianto e di veleni, i più amari, per la tristezza d’un addio! Il magico silenzio dell’aria Mi lascia sfinito nel sogno… Prendo la forza a piene mani e mi aggrappo alla vita, a quei brividi d’intenso amore, che cadono pesanti nell’anima come pioggia scrosciante batte sui vetri. Ed è per questo che canto ancora lei, i verdi colori dei prati in fiore, i bianchi candeggi d'una calante luna e le dolci carezze di un tempo d’amore… (Antares) "E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 June 2010 : 11:48:17
|
Bellissima Antares sono senza parole
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 20 June 2010 : 12:03:42
|
Grazie Fiore, è bello condividere emozioni...
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 20 June 2010 : 12:07:00
|
quote: Originalmente inviata da antares
Notte che scendi col tuo cielo stellato, lei ascolta la mia voce che si disperde nel vento e canta la nostra canzone. Con gli occhi dell’anima la sento qui vicina e la mia mente batte forti parole come grossi tamburi in tempo di guerra. Lei un tempo fu mia… L’ho stretta tra le mie braccia… E questo silenzio dolente ormai scorre via lontano, trascinando con sé i colori dei sogni che vedemmo insieme, abbracciati, sotto i raggi della luna. I miei occhi la cercano tra il buio e le stelle, i suoi verdi occhi di smeraldo non sono stanchi di cercarmi… E’ dolce sentirla così vicina e tanto lontana mentre son qui, a scrivere povere parole, a dipingere il suo volto con i colori dell’anima. E quante sfumature usate per colorare il suo viso si mescolano sulla tela e parlano di dolore, di lettere bagnate di pianto e di veleni, i più amari, per la tristezza d’un addio! Il magico silenzio dell’aria Mi lascia sfinito nel sogno… Prendo la forza a piene mani e mi aggrappo alla vita, a quei brividi d’intenso amore, che cadono pesanti nell’anima come pioggia scrosciante batte sui vetri. Ed è per questo che canto ancora te, i verdi colori dei prati in fiore, i bianchi candeggi di una luna calante e le dolci carezze di un tempo d’amore… (Antares) "E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
il tuo grido d'amore caro Antares è da brivido...bravo ...kiss
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 20 June 2010 : 12:28:25
|
Grazie anche a te Lumiere per seguirmi ancora...
|
|
|
Topic |
|