Author |
Topic |
dolce25
Utente Master
929 Posts
Status: offline |
Posted - 20 February 2012 : 15:19:41
|
e già luna mi hai letto nel pensiero, la voglia di avere la mia famiglia fin ora nn m ha fatto avere dubbi ora lkasciare la casa le per 30 anni m ha cullato un pò m fa male, la mia casa mi sembras parlare in ogni angolo riverdo il passato anke la polvere m fa piangere sn felicissima d sposarmi ma mi manka la carezza di mamma le parole d papà gli scherzi d mio fratello le lacrime agli occhi nascoste ma c sn è un emozione bellissima un nodo alla gola sensazioni meravogliose ma in contrasto credetimi nn pensavo fosse così solo vivendole si può capire
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 February 2012 : 14:23:09
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 February 2012 : 17:51:32
|
dolce 25, non conosco i vostri nomi e non sò se in questi giorni accederai al forum, dato che sarai sicuramente molto impegnata nei preparativi del grande giorno con tutto il cuore, faccio a te ed al tuo compagno... Tantissimi Auguroni che l'Amore vi accompagni per tutta la vita cercando di affrontare e superare uniti le difficoltà che la vita vi presenterà sulla vostra strada!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 26 February 2012 : 23:47:04
|
ciao luna 31 grazie mille per le bellissime parole... a vedere l'immagine m sono commossa... il 3 marzo faccio le pubblicazioni di matgrimonio in comune mi sposo il 17 giugno ....
ti ringrazio a nome mio e del mio ragazzo
un abbraccio da dolce25 (c&a)
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 February 2012 : 12:16:02
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 07 March 2012 : 10:59:21
|
il 3 marzo è passato,la prima firma è andata... la notte in bianca, ansia per il buffè, la mattina lui nn arrivava e io sempre più agitata... popi ho sentito i clacson delle auto .ò... finalmente è arrivato... è stata una festa ,meravigliosa.... si è conclusa cn musica balli karaoke e mio fratello nonkè il testimone ha fatto anke il fuoko pirotecnico... nn ho le parole adatte per descrivere quel momento... ma vi dico ke sono felice.....
dolce25 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 March 2012 : 12:04:46
|
Non è la sposa che di solito arriva in ritardo
Un abbraccio dolce25, dai la prima prova è superata e nonostante l'agistazione, la felicità era più grande no? Ora ti attende la definitiva e vedrai che sarai ancor più felice!
|
|
Topic |
|