eccomi qui .. ho creato questo post quando conobbi antonio.. questa canzone e se fosse per sempre iniziò a far parte d noi dalla prima sera ke uscimmo insieme ... ci chiedevamo sempre se mai u giorno ci fossimo innamorati e se forse stato per sempre ...??? oggi mi rendo conto che quel dubbio nn c'è più... e credo sia davvero per sempre ... il 3 marzo sarà la date delle nostre promesse.... chi l'avrebbe mai detto... l'emozione m assale sempre più.. la tensione... quel giorno s avvicina...
oggi c'è qualcosa che nn va nn so bene cosa sia ma l'angoscia m assale mille pensieri nella mente mille ma mille se mille forse credevo d aver superato questa fase invece no questa notte notte d pensieri di angoiscie e lacrime fondamentalmente un perchè non c'è ma è successo .... uffy ke noia
oggi c'è qualcosa che nn va nn so bene cosa sia ma l'angoscia m assale mille pensieri nella mente mille ma mille se mille forse credevo d aver superato questa fase invece no questa notte notte d pensieri di angoiscie e lacrime fondamentalmente un perchè non c'è ma è successo .... uffy ke noia
dolce25
Si avvicina la data fatidica Dolce e i dubbi, tremori di gmbe assalgono?!!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore