Author |
Topic |
lumičre
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 16 May 2010 : 17:21:58
|
Nel nostro rifugio paradisiaco approdiamo e lě tutto noi dimentichiamo e ci annulliamo.Un'oasi d'incanto č il nostro amore,tutto appare ai nostri occhi come un bagliore.Il cielo annuvolato sembra quasi stellato,il mare ondato sembra che culli il mio cuore innamorato,la pioggia che bagna i nostri corpi quasi spoglisembra l'acqua del mare che investe gli scogli.Lě ci raccontiamo il nostro amore, anche senza parole:le nostre labbra non si staccanole nostre mani si scaldanoi nostri occhi si ammalianoi nostri nasi giocanole nostre anime si fondonoi nostri cuori cantanoi nostri corpi affondano.La voglia sempre piů di amarci,spinge a cercarci,il bisogno e il desiderio sempre piů di stare assieme aumenta quando il distacco avviene.L'Amore nostro dimostra palesemente,che ci apparteniamo incondizionatamente
Lumičre |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 16 May 2010 : 19:07:36
|
Nel nostro rifugio paradisiaco approdiamo e lě tutto noi dimentichiamo e ci annulliamo. Un'oasi d'incanto č il nostro amore, tutto appare ai nostri occhi come un bagliore. Il cielo annuvolato sembra quasi stellato, il mare ondato sembra che culli il mio cuore innamorato, la pioggia che bagna i nostri corpi quasi spogli sembra l'acqua del mare che investe gli scogli. Lě ci raccontiamo il nostro amore, anche senza parole: le nostre labbra non si staccano le nostre mani si scaldano i nostri occhi si ammaliano i nostri nasi giocano le nostre anime si fondono i nostri cuori cantano i nostri corpi affondano. La voglia sempre piů di amarci,spinge a cercarci, il bisogno e il desiderio sempre piů di stare assieme aumenta quando il distacco avviene. L'Amore nostro dimostra palesemente, che ci apparteniamo incondizionatamente. SCRITTA DA LUMIčRE
MERAVIGLIOSE....PAROLE...D'AMORE.....LUMIčRE BRAVISSIMA..........MIA CARA AMICA.....MOLTISSIMO DAVVERO....E SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI.......UNCIAOOOOO.
|
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 16 May 2010 : 19:18:39
|
Grazie di cuore Rosa Preziosa
Lumičre |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 May 2010 : 20:17:21
|
Lumičre,carissima scrivi divinamente le parole d'amore mi han toccato il cuore... meravigliosa.per ringraziarti ecco un piccolo omaggio
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 May 2010 : 21:04:15
|
Non oso pronunziar parola alcuna:
Sir Morris
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris |
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 16 May 2010 : 21:38:52
|
Gentilissima.... Germenzia..grazie del piccolo omaggioSIR MORRIS scccccccccccccc.......SILENZIO..Puň anche rialzarsi se vuole.....sempre in silenzio...MERCě BEAUCOUP
Lumičre |
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 23 May 2010 : 20:25:03
|
Una forza interiore emerge con furore.Si ribella il Coraggio,eviene fuori all'arrembaggio.Affrontando ogni situazione,va avanti con determinazione.Se viene ostacolato barriere non temerŕ, si difenderŕ ,proseguendo per la sua stradaVINCERŕ.Se viene condannato,,giudicato,oltraggiato,non importa,l'unica realtŕ da rilevare č chesolo l'Amore prevale
Lumičre |
|
|
Topic |
|