Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 23 May 2010 : 21:09:22
|
molto bello quello che scrivi
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
~ Hermann Hesse - Siddharta ~
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 23 May 2010 : 21:20:20
|
BELLISSIMA.....LUMIčRE....!!! SEI BRAVISSIMA ANCHE TU......COME ME E UN PIACERE IMMENSO LEGGERTI....MIA CARISSIMA AMICA....UNCIAOOOOO.
|
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 23 May 2010 : 21:37:34
|
GRAZIEEE ANDROMACA...Gentilissima....Prezy cara...grazie anche a te...finalmente ti sei RIACCESA...ne sono feliceun abbraccio ad entrambe
Lumičre |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 May 2010 : 23:49:46
|
quote: Originalmente inviata da lumičre
Una forza interiore emerge con furore.Si ribella il Coraggio,eviene fuori all'arrembaggio.Affrontando ogni situazione,va avanti con determinazione.Se viene ostacolato barriere non temerŕ, si difenderŕ ,proseguendo per la sua stradaVINCERŕ.Se viene condannato,,giudicato,oltraggiato,non importa,l'unica realtŕ da rilevare č chesolo l'Amore prevale
Lumičre
Molto bella
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 May 2010 : 01:08:28
|
Determinazione č una parola che mi piace molto!
Sir Morris
Il cuore mio non batte alcun rintocco...esso pronuncia il nome tuo in uno schiocco!
Sir Morris |
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 24 May 2010 : 13:36:08
|
grazie FIOREMerci Morris...la determinazione č una qualitŕ dei Forti
Lumičre |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 25 May 2010 : 02:37:39
|
...Bellissime parole....l'Amore che prevale oltre tutto!...Non sempre č cosě purtroppo, a volte ci si deve arrendere....Complimenti Lumičre!
|
|
|
Topic |
|