Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2010 : 13:04:38
|
Accarezzo le tue vellutate mani,i tuoi morbidi capelli dorati,il tuo bel viso roseoe l'odor della tua passata giovinezza io sento ancor.Tu...che mi hai desiderato ancor prima di concepirmiTu...che a braccia aperte e con un sorriso smagliante mi hai accolta ,tra i tuoi seni mi hai posta.Tu...che hai assorbito le mie ansie e paure di bambinaTu...che mi hai garantito l'equilibrio e la serenità adolescenzialeTu...che mutavi le mie lacrime in sorrisiTu che sei diventata la mia migliore amicaTu...che con me hai condiviso, affrontato combattuto tutte le avversità dolorose che il mio cuor hanno lesionato e con il tuo amore hai sanato.Tutto ciò rimarrà per sempre inciso sul nastro della mia memoria e non permetterò di trascriverci sopra a nessun altro.Oggi...cara,dolce,sensibile,amabile.generosa,aggraziata,apprensiva,protettivaMAMMA,io tutto questo lo dono a te,ricambiando ogni singolo gesto d'amore che tu hai dato a me.La donna che oggi sono io è merito tuo,e di questo ti voglio elogiare e con la voce del cuore te lo voglio Urlare.Sei una Mamma Speciale ,sei una Donna armoniosa e laboriosaSei Prezioso Oro e tutto ciò che mi hai insegnato nella vita ne sto facendo tesoro....
Lumière |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 09 May 2010 : 14:04:05
|
BELLISSIMA!!!!........E BRAVISSIMA...MIA CARISSIMA AMICA....LUMIèRE....DAVVERO BRAVA UN CIAOOOOO.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 May 2010 : 20:17:54
|
Lumière..un bacio a te e alla tua splendida mamma.
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 10 May 2010 : 13:42:10
|
Molto bella, davvero!
|
|