Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 06 April 2010 : 09:47:13
|
Lascio qui queste parole stupende...IL BACIO SULLA BOCCA DI FOSSATI
Bella, che ci importa del mondo verremo perdonati te lo dico io da un bacio sulla bocca un giorno o l'altro.
Ti sembra tutto visto tutto già fatto tutto quell'avvenire già avvenuto scritto, corretto e interpretato da altri meglio che da te.
Bella, non ho mica vent'anni ne ho molti di meno e questo vuol dire (capirai) responsabilità perciò…
Volami addosso se questo è un valzer volami addosso qualunque cosa sia abbraccia la mia giacca sotto il glicine e fammi correre inciampa piuttosto che tacere e domanda piuttosto che aspettare.
Stancami e parlami abbracciami guarda dietro le mie spalle poi racconta e spiegami tutto questo tempo nuovo che arriva con te.
Mi vedi pulito pettinato ho proprio l'aria di un campo rifiorito e tu sei il genio scaltro della bellezza che il tempo non sfiora ah, eccolo il quadro dei due vecchi pazzi sul ciglio del prato di cicale con l'orchestra che suona fili d'erba e fisarmoniche (ti dico).
Bella, che ci importa del mondo.
Stancami e parlami abbracciami fruga dentro le mie tasche poi perdonami sorridi guarda questo tempo che arriva con te guarda quanto tempo arriva con te
BELLISSIME PAROLE
|
|
|
jenny
Utente Senior
398 Posts
Posted - 06 April 2010 : 17:46:08
|
[quote]Originalmente inviata da Tofil
Lascio qui queste parole stupende...IL BACIO SULLA BOCCA DI FOSSATI
Volami addosso se questo è un valzer volami addosso qualunque cosa sia abbraccia la mia giacca sotto il glicine e fammi correre inciampa piuttosto che tacere e domanda piuttosto che aspettare.
Stancami e parlami abbracciami guarda dietro le mie spalle poi racconta e spiegami tutto questo tempo nuovo che arriva con te.
BELLISSIME PAROLE
Tofil,prendo in prestito queste due strofe parole bellissime infatti,dense di significato...!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 April 2010 : 18:51:38
|
A VOI CHE VI STATE CHIEDENDO SE E' GIUSTO CHE PER AMARE BISOGNA SOFFRIRE QUESTO VIDEO E' PER DIMOSTRARE CHE NON E' SEMPRE SBAGLIATO VIVERE DI SOGNI.....LE PAROLE DI QUESTE CANZONI FANNO VENIR VOGLIA DI PERDERSI E NON RITROVARSI MAI....E QUESTO E' IL BELLO PERCHE' SE A VOLTE CI CONVINCIAMO DEL CONTRARIO C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE VIENE A RIPESCARCI DAI NOSTRI SILENZI E DAI NOSTRI DOLORI PER REGALARCI UN SORRISO......E ANCHE SE DUrA UN ATTIMO.....QUELL'ATTIMO NON CI ABBANDONERA' MAI.....(da you tube)
http://www.youtube.com/v/6V_bt-Diqdk&hl=it_IT&fs=1&
Ancora non so incollare i video di youtube....... scusatemi! ma quardate questo video....è molto bello...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 April 2010 : 23:12:10
|
Camminavo solo Accanto a me solo le mie paure Le mie tristezza I miei ricordi Poi sei apparsa tu Sì amore….. Questo video lo dedico a te A te che sai essere così dolce E che hai saputo riempire la mia vita Di cose belle Di cose nuove Sì amore mio Voglio vivere la mia vita con te Ogni giorno Ogni notte Io volerò con te (da youtube) CLICK SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=nqMIkhvvNtk&feature=related |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 April 2010 : 12:54:01
|
http://www.youtube.com/v/7IwNn39upsU&hl=it_IT&fs=1&
VIDEO BELLISSIMOOO !!!
ZUCCHERO:IL FUOCO DEL MATTINO Alzati dal letto, dai senza fare rumore C'è fuoco nel mattino e noi abbiamo fatto l'amore Ricordo con malinconia i nostri corsi sui prati Con gli occhi ancor venati tu e i tuoi vestiti Ecco un'automobile che si avvicina Ecco un aeroplano che vola sulla collina Con te mi piace uscire nel parco...
Con te che sei acqua chiara, amore grande, amica vera, con te che sei cosi' importante fuggirei... Lontano dai giorni neri, amica mia dagli occhi chiari, per tutto il tempo che mi resta ti amerò
Se camminiamo insieme sarà più facile amore Nel fuoco del mattino sai è più felice il cuore Respiro quando ci sei tu aria di paese E anche queste mille lire abbiamoci spese Ecco il nostro tavolo in trattoria Ecco un cappuccino che fu E tu sei ancora mia... Con te ho voglia di far l'amore...
Con te che sei acqua chiara, amore grande, amica vera, con te che sei cosi' importante fuggirei... Lontano dai giorni neri, amica mia dagli occhi chiari, per tutto il tempo che mi resta ti amerò Con te che sei acqua chiara...
Lontano dai giorni neri, amica mia dagli occhi chiari, per tutto il tempo che mi resta ti amerò
Ma camminiamo insieme...
canzone dolcissima di Zucchero........fa sognare
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 April 2010 : 15:02:43
|
http://www.youtube.com/v/ZZJaGASE2Aw&hl=it_IT&fs=1&
I WILL ALWAYS LOVE YOU WHITNEY HOUSTON
If I should stay I would only be in your way So I'll go, but I know I'll think of you every step of the way I'll always love you I'll always love you You my darling you. Hmm... Bitter sweet memories that is all I'm taking with me So goodbye, please don't cry We both know I'm not what you, you need And I'll always love you I'll always love you I hope life treats you kind And I hope you have all you've dreamed of And I wish to you, joy and happiness But above all this, I wish you love And I'll always love you I'll always love you I'll always love you I'll always love you I'll always love you I, I'll always love you You darling I love you Ooh, I'll always I'll always love you
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 April 2010 : 15:13:32
|
volete emozionarvi? ascoltate il video precedente con la canzone di Whitney Houston cliccando il link.......... è molto romantico ed è davvero emozionante!!!!!
|
|
|
Topic |
|