Ciao Antares,eccomi a dedicarti un bellissimo brano... Ho associato ai miei pensieri,quello ke potrebbe ricondurmi alla tua stella...cioe'..IL MARE...Nei miei sogni c'e,..il tramonto e la notte,seduta a osservare il cielo cn il suo manto stellato...tra questo spunta la stella piu luminosa e visibile sopratutto d'estate..Antares..!
Ci vorrebbe il mare
ci vorrebbe il mare,che accarezza i piedi mentre si cammina verso un punto ke non vedi ci vorrebbe il mare su questo cemento ci vorrebbe il solo col suo oror e col suo argento e per questo amore figlio di un estate ci vorrebbe il sale per guarire le ferite dei sorrisi bianchi tra le labbra rosa a contare stelle mentre il cielo si riposa ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo ci vorrebbe il mare con le sue tempeste, che battesse ancora forte sulle tue finestre ci vorebbe il mare sulla nostra vita che lasciasse fuori,come un fiore le tue dita cosi' che il tuo amore potrai cogliere e salvare ma per farlo ancora, giuro,ci vorrebbe il mare ci vorrebbe un mare dove naufragare come quelle strane storie di delfini che, vanno a riva per morir vicini e non si sa perche' come vorrei fare ancora,amore mio con te ci vorrebbe il mare per andarci a fondo ora che mi lasci come un pacco per il mondo ci vorrebbe il mare con le sue tempeste che battesse ancora forte sulle tue finestre ci vorrebbe il mare dove nn c'e' amore il mare in questo mondo da rifare ci vorrebbe il mare....
E, una canzone che mi ricorda un incontro che ha cambiato la mia vita la vita mia
Vita mia (A. MInghi)
non sappiamo piu' afferrare maneggiare
questo amore che svanisce e sguscia via ti sei intristita e poi poi ti sei stranita non dici piu'
che bel tempo sei tu
infatti piove vorresti uscire raffreddarti insieme a me io vestito leggerissimo morrei
per veder di nuovo la vita mia rapidissimo addio e guardo fuori
vedo cuori sono gli alberi che anch'io ho scalato anch'io e annidato lassu' rivedo te che sei che sei la vita mia
questa vita tra le braccia tra le mani ha un bel volto la tua faccia un gran bel viso ha il vuoto che dai tu anche il tuo sorriso io l'ho vissuto e confuso sul mio se questa e' vita l'ho toccata l'ho sentita su di me l'ho abbracciata in te
guardo meglio e non c'e' piu' dubbio che tu sia che sei la vita mia che begli occhi vedrei con gli occhi miei quanto amore catturato con le mani che ha le ali e con le ali svanira' ed io m'innamorai
venni a dirlo a te ti confidai che eri tu o era mai c'e' un temporale possiamo uscire e raffreddarci insieme ormai tremare perche' tremare fa' la vita che se ne va' con te che porti via con te la vita mia
perche' tremare fa' la vita che se ne va' con te che porti via con te la vita mia
GRAZIE DELLA DEDICA JENNY. CERCHERO' UNA GRAFICA PER RAPPRESENTARE CIO' CHE MI GAI SCRITTO. ANCHE IO AMO D'ESTATE STARE SEDUTO A GUARDARE LE STELLE MAGARI ANCHE IN RIVA AL MARE E ......VEDERE LA STELLA ANTARES NELLA COSTELLA ZIONE DELLO SCORPIONE.