Motivo d'amore è dedicare ad un grande una canzone. Michael ha avuto una vita difficile. Gli è mancato l'amore, era solo circondato da gente che lo sfruttava e lo considerava solo un fenomeno da baraccone. Grazie Michael per quello che ci hai regalato: la tua sensibilità per la Terra, il tuo grande cuore per i bambini poveri e abbandonati. Sarai sempre nei nostri cuori perchè, anche se da lontano, ti abbiamo amato e apprezzato. Il tuo canto, le tue musiche, vivranno per l'Eternità.
[i]
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Condivido,Michael Jackson rimarrà un mito. Da solo riusciva a riempire tutto.
Questa canzone me l'hanno fatta ascoltare per la prima volta questa sera,è vecchissima,ma non la conoscevo. Mi ha toccata,è bellissima.
Ho deciso quindi di fermare l'attimo ricorderò questa serata semplice,di musica tra amici come qualcosa di molto prezioso. Il mio sogno,fin da bambina, era ascoltare in una stanza chitarra,basso batteria....volevo gli strumenti vicino,molto vicino per poter "viaggiare" con la mente... sono fortunata,nel mio gira e rigira,ho incontrato chi queste serate me le regala. Sarà anche questa una canzone che lascerò nel mio cuore.
E' una canzone molto dolce di George Harrison che avevo sentito parecchio tempo fa....resta sempre una delle 500 più belle al mondo. Grazie della preziosità Grace. Ne scrivo la traduzione che potrebbe interessare.
I look at you all Vi guardo tutti See the love there that's sleeping Vedo l’amore lì che riposa (1) While my guitar gently weeps Mentre la mia chitarra piange dolcemente (2) I look at the floor Guardo il pavimento And I see it need sweeping E noto che ha bisogno di una pulita Still my guitar gently weeps.. La mia chitarra continua a piangere dolcemente I don't know why Non lo so perché Nobody told you Nessuno vi ha detto (3) How to unfold your love.. Come dischiudere il vostro amore I don't know how Non lo so perché Someone controlled you Qualcuno vi trattiene They bought and sold you Loro vi comprano e ti vendono I look at the world Guardo il mondo fuori And I notice it's turning E mi accorgo che sta cambiando radicalmente (4) While my guitar gently weeps Mentre la mia chitarra piange dolcemente With every mistake Da ogni errore We must surely be learning noi sicuramente impariamo qualcosa Still my guitar gently weeps... La mia chitarra continua a piangere dolcemente I don't know how Non so come You were diverted siete stati sviati You were perverted too ... Siete stati persino condotti sulla cattiva strada I don't know how Non so come You were invited Siete stati trascinati (5) No one altered you Nessuno vi ha chiesto di cambiare (6) I looked at you all Vi guardo tutti See the love there that's sleeping Vedo l’amore lì che riposa While my guitar gently weeps Mentre la mia chitarra piange dolcemente look at you all Vi guardo tutti Still my guitar gently weeps La mia chitarra continua a piangere dolcemente Oh, oh, oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh, oh oh, oh oh
Michael sapeva creare attorno a sè in grande senso di solidarietà, di gioia e felicità.... guardate i volti di: Tina Turner,Steve Wonder, Diana Ross, Lionel Richie, Ray Charles, Toya Jackson, Bruce Spreengsteen, Cindy Pauper e osserverete un senso di felicità e gioia! L'ho seguito a Milano, Nizza, in Germania, insomma quasi dappertutto e nei vari concerti vi posso assicurare che c'era un senso di felicità e fratellanza unico. UN'ATMOSFERA DA SOGNO! solo lui poteva crearla.....nessuno si abbandonava ad atti di teppismo perchè il popolo di Michael non è come gli altri, ha qualcosa in più. E noi fans ti diciamo: non preoccuparti Michael, tu che avevi la paura di essere dimenticato, tu canterai nelle nostre case e nei concerti che saranno ancora organizzati per te. E sai perchè? PERCHE SEI GIA' UN MITO, COME MARYLIN MONROE ED ELVIS PRESLEY. PECCATO CHE I MITI DEBBANO MORIRE COSI' PRESTO..................... MI CHIEDO IL PERCHE'..........MICHAEL AVEVA ANCORA TANTO DA DARE... SONO TRISTE.....