A volte sai con precisione di essere rimasta attaccata a qualcosa di inesistente,ma gigante dentro di te.
Forse sono emozioni essenzialmente tue,e che solo in un momento sono riuscite a venir fuori da te .
Così quel momento rimane sul piedistallo del niente ma in te vibra. Essendo tutto tuo,può anche essere per sempre. Essendo intoccabile è sogno e nessuna realtà può divenire migliore del sogno stesso.
grazie del tuo post Grace, ogni canzone può essere legata ad un ricordo bellissimo o anche triste delle nostra vita.... riascolti quella musica e ti tutti in un mare.....di ricordi!
dal post di Grace A volte sai con precisione di essere rimasta attaccata a qualcosa di inesistente,ma gigante dentro di te. "Forse sono emozioni essenzialmente tue,e che solo in un momento sono riuscite a venir fuori da te . Così quel momento rimane sul piedistallo del niente ma in te vibra. Essendo tutto tuo,può anche essere per sempre. Essendo intoccabile è sogno e nessuna realtà può divenire migliore del sogno stesso."
CONDIVIDO E QUOTO IN PIENO QUESTE TUE PAROLE, E' PROPRIO COSI', SEI RIUSCITA AD ESPRIMERE CIO' CHE PENSO ANCHE IO DENNTRO... GRAZIE!!!!
“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti." William Shakespeare
grazie jenny per avere condiviso ciò che ho postato
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
HO RILETTO IL TUO POST GRACE........LE TUE PAROLE LE CONSERVERO' TRA LE COSE PIU' BELLE PERCHE' QUELLO CHE HAI SCRITTO PER ME E' PURA POESIA..... NESSUNO AVEVA CENTRATO COSI' IN PIENO CIO' CHE PENSO DENTRO..... GRAZIE ANCORA!!!!
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Grazie infinite a te Antares,bellissimo condividere per entrambi,credimi...è lo stesso piacere nell'esser capiti. Nell'universo delle emozioni esistono quelle inspiegabili razionalmente essendo al di fuori della logica,le emozioni sono un pò folli e prendono a volte la strada opposta a quella del volere.