Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 14 April 2010 : 17:04:50
|
è durato poco...
La felicità della conquista... la gioia e l'euforia d'aver vinto una battaglia...
...L'illusione... l'illusione che fosse cambiato davvero qualcosa...
Ma invece non è cambiato niente... Ci credevo ch'era così...
Anche se qualcosa mi diceva di non fidarmi... col senno di poi è sempre tutto più chiaro.
Niente cambia finchè le persone non cambiano... E tu...
Non sei stato un'eccezione... non sei cambiato.
Amore è cercarsi e lasciarsi liberi, certo...
Con i propri spazi e tempi. Vale per entrambi...
...Ma soprattutto non ammette ricatti e minacce...
Ci vuole il rispetto, la sincerità. L'Amore vero ti fa cercare chi ami non solo quando ti pare e piace... ti rende ogni attimo senza, sterile...
L'Amore vero non è convenienza... Alla tua età ormai dovresti saperlo.
Io ti ho amato con tutta me stessa... ma adesso basta... e l'hai voluto tu.
Addio...
Per favore, qualcuno potrebbe chiudere questo mio spazio?
Non ho più niente da dire su questo mio presunto amore...
Grazie in anticipo...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 14 April 2010 : 19:11:22
|
Carissima Morning
spero di non essere "duro" nel giudicare ma ho già le idee chiare grazie ad alcune frasi che lui ti ha detto.... "I problemi uccidono i rapporti" ebbene, basta solo questa frase, secondo me per farti capire che in fondo la persona che amavi deve ancora maturare parecchio.......i problemi si affrontano a muso duro, si cerca di risolverli e non di evitarli o far finta che essi non esistano. Inoltre non si cerca di addossarne la causa all'altro/a. Non arrabbiarti se ti scrivo questo.....so che ti farò male ma ciò che ti scrivo spero contribuirà a farti risanare al più presto possibile le ferite da lui inferte alla tua sensibilità, profondità di sentimenti e maturità. Qualche post fa, dalle tue parole ho potuto comprendere che sei una bella persona con un animo sensibile e generoso.... Lui vorrebbe una vita "ad hoc" ma deve convincersi che anche lui, come tutti gli esseri umani, può sbagliare e quando i problemi diventano davvero insuperabili, perdiamo l'occasione per essere felici perchè la felicità ci sfuggirà dalle mani... Si dice che ogni sbaglio è un'esperienza di vita.......è vero..... ma questa ci peserà addosso per tutto il resto dei nostri giorni. Ma qualcosa di positivo all'orizzonte io la vedo: ci si rinforza, ci si mette in discussione e si cominciano a vedere i propri errori. Bisogna inoltre "parlarsi" e non addossare le colpe agli altri, perchè questo è troppo comodo. Se se n'è andato, o se se n'è voluto andare, hai fatto bene a lasciarlo.......secondo me, ha peccato un pò di superficialità perchè ha dimostrato di non averti capita a fondo. Questa esperienza, sono convinto, lo farà crescere di più...... Non puoi immaginare quanto mi dispiace dirti queste cose....... ma io sono una persona sincera e dico solo quello che penso veramente...scusami se per caso ho sbagliato nel dare il mio parere. "E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 14 April 2010 : 19:23:48
|
MIA CARISSIMA ...MAD MI DISPIACE SE IL TUO AMORE NN A CAPITO CHE PERSONA MERAVIGLIOSA SEI....MA COME DICE ANTARES...SE E LUI CHE HA VOLUTO QUESTO, PEGGIO PER LUI!!! NN E ABBASTANZA MATURO ANCORA..... UN CIAOOOO.
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
Topic |
|
|
|