Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 08 April 2010 : 20:05:34
|
Ti amo
Non scrivo il tuo nome, perchè non so se posso... C'è solo un uomo nel mio cuore e sai d'esser tu... Ora tra noi non c'è più nessuno: ci possiamo amare! Sono felice, talmente felice che ho quasi timore a dirlo. Vorrei scrivere il tuo nome, dannazione se lo farei! Ti chiederò il permesso... o almeno l'iniziale. Ultimamente però ti chiamo "il mio innamorato" Sai perchè ho scelto questo nome? Perchè ti vedo che lo sei... innamorato.. Il mio. Ed io sono la tua innamorata... Ho la testa che se ne va per ii fatti suoi Talmente il cuore batte forte quando ti penso... Sono innamorata e giro a testa alta. Scriverò il tuo nome, presto magari... Per adesso scrivo che... Ti amo.
D&A4ever
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 08 April 2010 : 20:17:47
|
Il titolo non lo so.
Ti regalo una canzone, Che ti tenga compagnia se c'è silenzio... Ti dedico una stella, Che illumini il tuo sentiero se fa buio... Ti nascondo i fazzoletti, Così non piangerai se non ci sono... Ti porto in dono qualcosa che solo io posso darti: Il mio cuore amore mio... Solo per te accenderò le stelle Colorerò il cielo... Quiete alla tempesta solo per vedere te Calmerò il mare per attraversarlo E raggiungerti, abbracciandoti forte... Il titolo non lo so... Ma ho un nome sulla punta della lingua. Giace in fondo al mio cuore da 3 anni. E lo urlerò forte se solo avrò il tuo permesso. Perchè voglio che tutto il mondo sappia che ti amo, Anche se non gliene frega niente. Ti desidero MI AMOR...
D&A4EVER
|
|
|
n/a
deleted
226 Posts
Posted - 08 April 2010 : 21:40:46
|
...continua Se vuoi, dillo con un grido perchè di te amore, io mi fido perchè se tu dire non posso io non più ti starò addosso Come lama che taglia entra il mio fuoco nella paglia e i tuoi capelli nella maglia che profumo di vainoglia Amami come sempre tu sai fare tutto me stesso ti voglio dare per sempre i tuoi occhi vorrò guardare e ogni tua docezza ti vorrò sfilare Dannazione, scrivimi sul petto col sudore non perdere la testa e vivi il tuo candore Tu mi ami, folle donna serpeggiante velata trasparenza perfetta ad una amante Sì che t'amo pazzamente sei tu la droga per la mia mente
(all'istante da Bramante)
- Amami in ogni luogo e in ogni tuo battito di cuore. Amami dolcemente. Amami quando ti viene in mente ma fallo perdutamente. prenditi i miei respiri prenditi i miei occhi prenditi la mia anima prenditi pure la mia mente amami perdutamente. ......................... Se vogliamo, il sogno lo rendiamo immenso, soffermandoci solo per brevi soste, a baciarci e accarezzarci dolcemente sul manto di foglie del cuscino della vita (by Bramante)
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 April 2010 : 21:45:20
|
quote: Originalmente inviata da MorningAfterDark
Il titolo non lo so.
Ti regalo una canzone, Che ti tenga compagnia se c'è silenzio... Ti dedico una stella, Che illumini il tuo sentiero se fa buio... Ti nascondo i fazzoletti, Così non piangerai se non ci sono... Ti porto in dono qualcosa che solo io posso darti: Il mio cuore amore mio... Solo per te accenderò le stelle Colorerò il cielo... Quiete alla tempesta solo per vedere te Calmerò il mare per attraversarlo E raggiungerti, abbracciandoti forte... Il titolo non lo so... Ma ho un nome sulla punta della lingua. Giace in fondo al mio cuore da 3 anni. E lo urlerò forte se solo avrò il tuo permesso. Perchè voglio che tutto il mondo sappia che ti amo, Anche se non gliene frega niente. Ti desidero MI AMOR...
Bellissima
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 08 April 2010 : 21:51:02
|
bellissima...MAD...SEI MERAVIGLIOSA COME SEMPRE...GRIDALO PURE AL TUO AMORE....UNDOLCE AMICA.....T.V.T.B. CIAOOOOO. |
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 09 April 2010 : 10:15:56
|
Bramante, Fiore, Preziosa:
è così l'amore
Questa vita meravigliosa In una giornata di sole, di primavera! Che colonna sonora ha? Le nostre voci, le nostre risate E perchè no anche qualche presa in giro. Questa vita meravigliosa In una mattina d'Aprile fresca e raggiante! Che colore ha? Tutti i colori che ci appartengono: Il rosso delle nostre labbra, il bianco delle nostre mani Stretti troppo forte, talmente tanto da fermare il sangue! Questa vita meravigliosa La vedo solo ora per com'è! è così l'amore... una lente attraverso cui c'è il mondo. Lo vedo questo mondo: un mondo che fa schifo. Eppure in questa terra quelcosa di bello c'è... Io l'ho trovato il mio piccolo angolo di paradiso: è ovunque ci siamo noi. Dopo tante sofferenze ho capito che è così l'amore Bisogna lottare e solo tu puoi sapere quanto ci tieni... Nessun errore, nessun cuore spezzato... è così l'amore: fa soffrire, fa disperare. Ma quando superi gli ostacoli ti ripaga di qualunque dolore... E così io vengo da te solo col sale delle mie lacrime passate. Spazzalo via come sai fare tu... Non so se sarà per sempre, ma per ora credo di si...
D&A4ever
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 10 April 2010 : 09:02:03
|
Lasciami arrabbiare
Vorresti una vita perfetta Felice, serena, ricca... una vita perfetta. Ma purtroppo non può essere così amore mio: Hai fatti troppi errori, con troppe conseguenze... ...Troppo grandi per non vederli e vivere felici. Ce le porteremo dietro tutta la vita le conseguenze E non so se in futuro mi starà sempre bene vivere così. Per ora si, ti devo dire laverità però: Ci sarà sempre un'ombra su di noi, la sua ombra. Finchè verrò sempre paragonata a lei, non avrò mai libertà. Mi sento triste pensando che non sei con me Vorrei che mi capissi, che ti sforzassi E invece come al solito non lo fai. Dai sempre colpa a me, sono sempre io quella con i difetti Tu non ti sforzi mai di capirmi! Lasciami arrabbiare, perchè almeno quello è giusto. Mi hai detto "i problemi uccidono i rapporti". Cosa vuol dire? Che dovrò stare zitta tutta la vita? Che non potrò ribellarmi a te? Che dovrò sempre soffrire? No. Mi sa proprio che non mi hai ancora capita. Io non ti appartengo. Non hai nessun potere su di me. Se una cosa non mi sta bene, mi lamento eccome. Se non ti piaccio così, prendi la tua strada. Evidentemente non sono nemmeno io quella giusta.
|
|
|
Topic |
|