Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 06 February 2010 : 00:06:17
|
Per lei ed il suo addio.. Eri la stella più bella Tra le stelle del cielo Eri la rugiada Che bagna la foglia assetata d’acqua, eri il sole che splendeva nel cielo terso della mia Primavera, eri un dolce sogno tra i sogni più belli che non svaniscono alle prime luci dell’alba, eri la mia amica più sincera, l’amante più generosa, eri il mio futuro di madre dei miei figli mancati, eri un dolce soffio di vento in un giorno soffocante d’afa, eri la dolce carezza dei momenti più belli, eri tutto questo per me…….. Ora le tue braccia non mi stringono più, le tue mani bianche son fuggite dalle mie, il tuo sguardo si è perduto nel tempo! Ma I tuoi occhi verdi Come il verde del mare mi seguono ancora e le tue labbra indimenticabili mi portano ancora Il loro dolce sapore….. E quando la sera mi porta il suo silenzio, tu ritorni sempre nel mondo dei miei sogni….. Sì, ti vedo venire e correre incontro a me bella come mai ed ogni notte ti aspetto con il cuore trepidante: Verrai o non verrai? Manterrai la promessa che ci saremmo incontrati nel mondo dei sogni? Io son sempre qui….. Non farmi aspettare….. Antares
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 February 2010 : 00:14:41
|
Per te Volavamo insieme come due gabbiani verso l’infinito verso la nostra isola dove io e te e nessun altro esisteva al mondo… Ed in quell’isola Il mare quasi calmo ci accarezzava piano con le sue onde ed il vento leggero scompigliava piano I tuoi capelli d’oro come il sole appena sorto…. Eravamo lì soli…… Tu ridevi dolcemente mentre mi accarezzavi Il viso ed i capelli ed io ti guardavo estasiato scorrendo con gli occhi ogni tuo centimetro della tua pelle e mi chiedevo se tu eri un sogno oppure un angelo disceso dal cielo che saresti svanito al primo sorgere del sole del mattino. Allora quasi per rassicurarmi allungavo la mia mano per accarezzare il tuo volto per fissare i tuoi occhi verdi come quel mare e ti dicevo piano: “Dio come sei bella!” “Sei qui per me amore?” e tu mi rispondevi con la tua dolce voce ed il radioso sorriso: “Sì, sono qui per te e ci resterò sempre fin quando avrò vita ed i bianchi capelli appariranno piano..” Oh! Dio come fui felice!!! Ora non ci sei più…. adesso dove sei amore? Il cielo, il mare, l’aria, l’infinito non hanno senso da quando sei fuggita via… Trascorrerò la mia vita nel ricordo di quell’amore che ci faceva tremare il cuore che ci faceva volare in cielo che rendeva la nostra vita un incredibile sogno………. Forse le mie lacrime formeranno un mare che un giorno lontano ti sfiorerà ancora……. Ed allora ripenserai d’un tratto a questo giovane disperato che vivrà la sua vita in solitudine e solo per ricordarti, che aprirà i suoi occhi verdi al primo raggio di sole del mattino con il dolce pensiero di te E che tornerà a dormire Sperando di sognarti! Ti attenderà per sempre perché sa che un giorno anche lontano tu tornerai Perché un amore così grande Non potrà mai morire Senza risorgere ancora.
Ti amo stella…….. piango per te……… e non ti dimenticherò mai…
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 February 2010 : 00:18:41
|
Nel silenzio di questa notte stellata mi scopro a seguire le ombre che fuggono dai muri della stanza. Esse sono come i pensieri che mi assalgono, che arrivano e svaniscono e mi portano da te, che mi fanno ancora sentire il calore del tuo corpo, la dolcezza della tue labbra…. Dove sarai? forse in questo momento nel fascino misterioso di questa notte infinita starai pensando a me…. So che non mi dimenticherai… So che te ne sei andata perchè ti è mancata la forza ed il coraggio di confessarmi tutto….. Te ne sei andata per autopunirti del male che mi avevi fatto, te ne sei andata perchè pensavi che mai ti avrei perdonata…. Invece io ti avrei perdonata!! Non hai mai compreso quanto infinito amore ci fosse dentro di me, non hai mai compreso che al di sopra di tutto avevo messo te nella mia vita! perchè non me lo hai detto? perchè crudelmete hai preferito innalzare tra di noi muri così invalicabili? Il nostro breve incontro voluto dal destino dopo tanti anni mi ha distrutto la vita… me l’ero ricostruita con forza credevo di essere felice ma è bastato un attimo a dimenticarmi di tutto, famiglia, figli, una vita…. Il tuo pianto disperato mi distrusse l’anima in quel bar dell’incontro… la mia coscienza non mi permette di lasciare tutto e tornare da te….. Troppo tardi mi confessasti quello che ti era accaduto avresti dovuto ancor prima credere di più in me invece che nel tuo silenzio… Anche con il mio cuore gonfio di pianto devo dirti addio……. ma ti amerò per sempre e nessuna mai al mondo potrà farmi scordare te…… Addio Cucciola del mio cuore come io ti chiamavo quando arrivavo al tuo paese e tu mi buttavi le braccia al collo… Potremo solo incontrarci nel mondo dei sogni…… Io ci sarò ogni sera, quando la luna in cielo diffonderà la sua luce, io sarò sempre lì ad aspettare che nel mio cielo oscuro e seza stelle risplenda ancora la stella più bella…
Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 February 2010 : 09:35:05
|
......avevo trovato l'amore della mia vita, una storia molto convolgente, la notte trascorrevo le ore senza dormire per pensare a lei ed a quanto ero felice, temevo che il cuore mi scoppiasse di felicità da un momento all'altro! Cosa darei per tornare indietro? TUTTO!!! per ritrovarla, per perdermi nei suoi occhi verdi come il verde del mare, per stringere tra le mie le sue mani bianche, per abbracciarla talmente forte da poterla fondere con il mio corpo affinchè lei non andasse via mai più......ed invece lei è andata via, anche se mi amava quanto io amassi lei....... ed allora vi chiedete: come mai è finita? un errore fatto da lei in un momento di debolezza, quando io mi trovavo a fare il servizio militare....... Mi lasciò senza una parola, senza una spiegazione, quasi per autopunirsi di ciò che mi aveva fatto, mi disse, un giorno che ci incontrammo dopo tanti anni, che non aveva il coraggio neanche di guardarmi in faccia!!! "Ti devo lasciare, devo dirti addio anche se ti amo più della mia vita" così mi disse e sparì per sempre senza più tornare. Mi sento colpevole........mi rimprovero di non avere mai intuito, in quel tempo, il dramma che la distruggeva! l'avrei perdonata, l'avrei amata più di prima perchè il mio amore era così grande che non l'avrei mai lasciata per nessun motivo!!!! Mi ricostruii una vita, lontano dalla mia terra per tentare di dimenticarla e credevo di esserci riuscito.............ma quell'incontro inaspettato con lei mi distrusse la vita....avevo dimenticato moglie e figli, avevo scordato che lontano 1700 chilometri da lei avevo costruito una famiglia e messo al mondo dei figli. Troppo tardi mi confessasti tutto! La mia coscienza non mi permette di abbandonare tutto e tornare da te! mi sento dilaniato, ma devo stare ormai al mio posto, preferisco soffrire io che dare dolore a chi mi ha dedicato la sua vita..... |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 06 February 2010 : 10:14:42
|
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 06 February 2010 : 10:45:20
|
Vorrei raccontare tutto dall'inizio, mi servirebbe per sfogarmi un pò e condividere questa storia che è rimasta da troppi anni chiusa dentro me. Devo trovare il momento adatto per farlo................ ma lo farò
ciao a tutti |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 06 February 2010 : 11:21:18
|
benvenuto Antares
un altra strugente storia d'amore... ho letto i tuoi scritti..che dire? belli..intensi ..e dolorosi.. eppure si parla d'amore... un sentimento che dovrebbe essere sinonimo di felicità e allegria.
Fa più vittime l'amore che un onda anomala.
a presto ciao
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 06 February 2010 : 11:49:03
|
quote: Originalmente inviata da lety eppure si parla d'amore... un sentimento che dovrebbe essere sinonimo di felicità e allegria. Fa più vittime l'amore che un onda anomala.
Vero come è vero che una storia d'amore travagliata provoca quella commozione... in confronto a una storia d'amore senza ostacoli...
|
|
|
Topic |
|
|
|