Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 quando l'amore non vuole andare......
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 15

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  07:49:59  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
ciao Preziosa!
grazie per avermi fatto sorridere con il tuo post! per me e sono sicuro per tutti tu SEI "PREZIOSA DI NICK E DI FATTO" (non dico di nome e di fatto perchè il tuo come il mio è un nick).
Qui siamo tutti insieme a parlarci ed a scambiarci pareri, impressioni, affettuosità ed anche battute.
Tutte le storie sono degne di attenzione sono "perle" di storia vissuta, insomma............PERLE DEL CUORE COME IL SITO!!
Vivere virtualmente in un ambiete sereno è la cosa più bella!
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  07:57:14  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message  Rispondi quotando

SEI DOLCE.....a dirmi questo nn sai che gioia sto provando adesso nel leggere le tue parole che so!!! che sono sincere, tutti noi qui siamo delle vere PERLE ma nn delle perle qualunque ma di quelle RARE che nn si trovano ovunque. un ..ciaooooo.
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  07:57:44  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
Ciao carissimo amico Lupo
come dicevo a Preziosa sono contento che si sia ristabilito un clima sereno e distensivo. Questi chiarimenti aumentano la forza dell'amicizia e rafforzano i legami. Quindi credo posso dire :AMICI PIU' DI PRIMA"
TUTTO CIO' E' BELLO PER ME E MI FA STARE BENE. E POI MI PIACE STARE CON TUTTI VOI E CI TENGO A RIMANERE.

GRAZIEEEEEEE

TRA POCO E' PRIMAVERA........METTIAMO UN PO' DI FIORI
Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  08:03:41  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
GRAZIE PREZIOSA

con un sorriso la mia giornata è iniziata bene!!!!!!!!!!!!
buona giornata a te e a tutti...........


I!] E' QUAIS PRIMAVERA.........la mia stagione preferita anche se le stagioni non sono più come prima
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  13:16:37  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Sono felice che vi siate chiariti, avevo capito bene il senso del discorso...



Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  21:06:07  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
Caro Lupo, nelle faccende amorose (ma non solo) i proverbi si sprecano: i proverbi sono la saggezza di generazioni e generazioni prima di noi che già sono passate attraverso certe cose, e con le loro risposte "concentrate" alla fine spesso ci azzeccano... prendi per es. questo: "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi": come è già stato detto da altri, non avere fretta, dai tempo al tempo... sono "SOLO" alcuni mesi che la conosci (a te sembreranno un'eternità ovviamente, ma visti da fuori non sono poi così tanti)... nel frattempo può succedere di tutto e di più, e se ti agiti troppo ci stai solo male, senza poter cambiare le cose... anzi potrebbe essere controproducente.
Migliaia di innamorati da che esiste il mondo hanno sfogliato le margherite per sapere se l'altro li ama o non li ama . Ovviamente pensarci su non cambia proprio niente. Se li ama o se non li ama alla fine diventerà più che evidente, e non se lo domanderanno più.
(Questo non per generalizzare: ognuno è unico e ogni storia è diversa dalle altre, ma ci sono delle cose che sono un po' delle costanti per chiunque, e sulle quali non è che abbiamo poi molto potere decisionale).
Cerca invece di fare chiarezza dentro di te e di vedere un po' a mente fredda (per quanto possibile) anche se non è facile, come sta VERAMENTE la situazione, al di là dei tuoi (e suoi) desideri.
Tanto alla fine vale sempre un altro proverbio... "se son rose fioriranno"

P.S.: pensa al lato positivo: ci sono moltissime persone che farebbero qualsiasi cosa per sentirsi ancora innamorati e per far rivivere il desiderio ormai stecchito da anni... a te tutto questo non succede pensa che hai ancora tanta voglia di vivere e di sperare... non è una cosa da poco... forse, se non ci fosse stata lei, sarebbe capitato con qualche altra, perchè tutto viene da dentro di noi, gli altri sono solo dei "catalizzatori" dei nostri + profondi desideri: si vede che in questo momento della tua vita avevi bisogno di vivere un grande amore... (probabilmente in questo momento un simile discorso ti sembrerà una scemata, ma può darsi che un giorno capirai cosa volevo dire )

Go to Top of Page

antares
Utente Master

804 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2010 :  23:37:23  Vedi Profilo Send antares a Private Message  Rispondi quotando
Carissimo amico Lupo
Anche io, come FronzIce, sono convinto che occorrerà del tempo affinchè questa situazione tua possa prendere una strada o un'altra.
Quando esistono storie come quella tua è veramente difficile trovare una soluzione radicale. Il fatto che tu la veda sempre, che ti è vicina per tutto il tempo che sei al lavoro, non farà altro che aumentare il tuo sentimento già di per sè grande.........
Ma devi capire che lei non si trova nella tua stessa situazione: lei ha un marito con il quale ha diviso parte della sua vita e le risulta molto difficile prendere una drastica soluzione. Può darsi che con il tempo riesca a farlo..............quindi non ti tocca che aspettare. So che è stressante aspettare..... ma se dentro di te questo sentimento è grande, allora l'attesa non ti peserà.
Sinceramente io sono convinto che lei non avrà la forza di prendere una soluzione così drastica perchè magari contraria ai suoi principi e quindi si sentirebbe in colpa per averlo abbandonato. Carissimo Lupo, sono queste, situazioni di "stallo", cioè comunque lei si muoverà, sarà sempre prigioniera di sè stessa.
Ricordati comunque che lei ti ama, non dimenticarlo mai.............
e se per voi, questo è un sentimento davvero grande, un amore con la "A" maiuscola, vivetelo come potete, ma vivetelo.................
io non so cosa darei per potere stare vicino alla mia ex.........tu sei più fortunato di me, quindi non buttare tutto al vento e.......nei momenti di stanchezza, quando pensi magari di non farcela più, di essere troppo stanco di questa situazione, pensa che esistono situazioni ancora più infelici come la mia. Come dice il proverbio: "al peggio non c'è fine!" anche se c'è da considerare che i proverbi sono saggezza popolare soltanto perchè di uno esiste anche l'opposto....................
Esempio: "chi si contenta gode...." e "chi non risica non rosica".
Io non lascerei mai e poi mai una donna che sento di amare con tutto me stesso, una donna che mi ha fatto toccare il cielo, una donna che è tutta la mia vita......
Lo so.......dividerla con un altro fa male, molto male ............
ma se io fossi al posto tuo, mi farebbe ancora più male sapere di averla perduta per sempre. Io vivo, riesco a portare avanti la mia vita e sai perchè? perchè so che in un angolo di questa terra c'è lei che mi pensa e che mi ama. Morirei dentro, se non avessi questo sentimento che mi rende bella la vita. Anche per me è dura, non credere! ma, ad esempio, so che la vedrò a Maggio e già il cuore mi sta scoppiando di felicità.......
Buona fortuna amico e....mi raccomando, conta fino a "10" prima di decidere qualcosa, anzi sino a "1000"......
Concludo dicendo che ognuno di noi fa delle scelte personali, giuste o sbagliate che siano.......e dicendo anche che noi "SIAMO ESSERI UMANI" non possiamo ragionare rigidamente come farebbe un computer o un robot. Ognuno prenderà le sue decisioni in rapporto a quello che riterrà giusto........ed il ritenere giusta una cosa piuttosto che un'altra e prerogativa individuale. Rispetto però tutte le decisioni, le considerazioni che fanno gli altri e cerco anche di rifletterci sù perchè esse sono anche dettate da esperienze di vita vissuta.
Go to Top of Page
Pag: di 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000