Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2010 : 14:13:25
|
Ho creato questa mia grafica intitolandola "serenità di una triste solitudine".....sì a volte mmi capità che questa solitudine provochi dentro di me una certa serenità.....è difficile spiegarlo ma è quello che ho provato. |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 13 February 2010 : 14:23:17
|
Tante storie d´amore hanno un prezzo da pagare,si fanno delle scelte e poi con il trascorrere del tempo vorremmo tornare indietro per cambiare certi avvenimenti......ma questo é il destino e quello che siamo oggi lo siamo grazie alle scelte da noi intraprese.....solo una cosa peró mi chiedo spesso FINO A CHE PUNTO bisogna pagare per una scelta errata? Ho letto la tua storia antares emozionandomi grazie di averla condiviso con noi
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 February 2010 : 14:36:15
|
Siete tanto cari.......grazie anche a te Andromaca per avere letto i miei post, in me c'è il desiderio, prepotente, di parlarne con qualcuno e poichè non ho amici tanto degni di questo nome (ma solo conoscenti), non ne ho mai parlato con nessuno. Adesso è come se io mi sia "svuotato positivamente", come se mi sia liberato da un peso che mi opprimeva, da un qualcosa che avevo bisogno di "buttar fuori" . Mi sento più leggero..... |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 13 February 2010 : 16:38:44
|
quote: Originalmente inviata da antares
Ho creato questa mia grafica intitolandola "serenità di una triste solitudine".....sì a volte mmi capità che questa solitudine provochi dentro di me una certa serenità.....è difficile spiegarlo ma è quello che ho provato.
disegni questo genere di grafica? Devo dire che sei molto bravo ...complimenti!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 13 February 2010 : 22:20:47
|
Mi piace molto la grafica digitale e con i programmi si riescono a fare cose davvero belle. Io sono un appassionato di programmi di grafica che creano paesaggi inestistenti nella realtà. Mi piace fantasticare e creare paesaggi di altri mondi essendo un appassionato di fantascienza ed astronomia. E' bello creare dal nulla un qualcosa, ti fa sentire più fortunato di chi non ha mai avuto questa occasione. Diciamo che i "creativi" hanno un terzo occhio che non posseggono tutti. Comunque, creare questi paesaggi non è poi così difficile........ma una cosa è certa:occorre molta fantasia e sensibilità.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 13 February 2010 : 23:23:33
|
innanzitutto buona sera, anzi buona notte visto l'orario... ho letto tutto con molto interesse e devo confessarti Antares che la tua storia mi ha commosso. Anche altre persone nel forum hanno voluto raccontarsi, anche davanti ad altri scritti mi sono commossa, ma qui devo dire le lacrime sono pressocchè impossibili da fermare... mi dispiace. mi dispiace per com'è andata. alcune volte, anzi spesso, la vita gira in modo strano e ci mette su navi la cui rotta non sempre conduce all'isola che desideriamo... ci sono dolori che solo chi prova sulla sua pelle può capire, ma come hai detto tu, con un minimo di sensibilità si può entrare in sintonia con i sentimenti... Andromaca ha sollevato un quesito interessante: fino a che punto è doveroso pagare per i propri sbagli? Vero che quando si ha una famiglia, non si decide solo per se stessi: le proprie scelte si riperquotono inevitabilmente su chi ci sta a cuore... Non è giusto ferire le persone che ci dedicano la loro vita... ma è giusto vivere nella menzogna la propria vita? io non sono ingrado di rispondermi. Non so, magari ora potrei dire una cosa e poi trovandomi nella situazione farne un'altra... mi auguro di non dover mai trovarmi in questo difficile ruolo... potrei dirti segui il tuo cuore, frase banale spesso abusata, ma mai tanto vera come in questi casi. Ti racconterò una cosa della mia vita... per la mia storia con un ragazzo, sono stata insieme a lui molto criticata. Io stessa so di non essere un angelo o una santa, ma quando una donna sua conoscente ci ha visti insieme ed ha saputo della nostra relazione, ci ha risposto "io non posso giudicare... voi sapete come stanno le cose" ognuno deve cercare di capire... e tutti gli altri stiano zitti se non si richiede la loro opinione esplicitamente
vivi la tua vita caro Antares, e pensa a quello che vuoi, e anche se sia giusto vivere nella falsità sia tu che tutte le altre persone che ti amano... sii sereno il più possibile e datti del tempo per capire. solo tu sai la risposta ai tuoi problemi, è dentro di te dalle tempo per emergere....
Auguri e tanta buona fortuna!
MorningAfterDark |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 February 2010 : 23:53:59
|
quote: Originalmente inviata da lety
quote: Originalmente inviata da antares
Ho creato questa mia grafica intitolandola "serenità di una triste solitudine".....sì a volte mmi capità che questa solitudine provochi dentro di me una certa serenità.....è difficile spiegarlo ma è quello che ho provato.
disegni questo genere di grafica? Devo dire che sei molto bravo ...complimenti!
Bravissimooooooooo
|
|
|
Topic |
|