"PREZIOSA":ascoltare o leggere i tuoi pensieri d'amore č come prendere una vitamina al giorno e arricchirti di quella cose che ti regalano il sorriso e la voglia di vivere." grazie per essere tra noi.č vero:l'amore č qualcosa di profondo e di indimenticabile.resta l'unico vero piacere e l'unico senso alla vita.
Sei MERAVIGLIOSO.... LUPO ma cio' che conta davvero nella vita e solo L'AMORE io cerco di esprimerlo con parole mie č sempre l'amore che vince in ogni cosa in ogni ostacolo e lei che ci da forza per superare tutto un abbraccio. GRAZIE.......
[blue][/blu L'AMORE L'amore vince su tutto ogni ostascolo, per lei sparisce per sempre, donandoti forza, coraggio,di andare sempre avanti senza fermarti mai. E dentro in ognuno di noi basta saperla tirar fuori donare amore e la vita stessa senza di lei nn vi č motivo di vivere di amare.
L'AMORE:"se la mattina ti svegli con un sorriso e affacciandoti alla finestra scorgi un cielo sempre azzurro pur se piove;se il sole che hai conquistato ti entra dentro scaldandoti anche quando fuori c'č la neve;e se hai voglia di correre e di abbracciare chiunque ti passi accanto,allora vuol dire che l'amore ti ha vinto regalandoti la felicita' interiore che vorresti donare a tutti.potresti ora anche non mangiare,ne dormire,hai tutto cio' che ti serve,perche'l'amore č solo cio' che volevi."
DIOOOOOO CHE MERAVIGLIA......... le tue parole LUPO mi lasci senza...........e tutto vero sai sei una persona profonda anche se nn lo dai a vedere un abbraccio ciao.