Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 L ' AMORE......il sogno di una vita .......
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

preziosa
Utente Master

2105 Posts
Status: offline

Posted - 06 February 2010 :  18:11:06  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

GRZ LUPO AHAHHAHAHAHAH mi fai morire da ridere nn so xche' ma e cosi' sai amo l'amore sono una romantica che ci crede
è cerco di scrivere le cose che sento in quel momento mi spiace per te che ancora nn sei riuscito a conquistare la tua amata ma se ci metti una buona parte di romanticismo vedrai che ci riesci.
IN BOCCA AL LUPO.
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 06 February 2010 :  19:43:33  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message
in bocca a me.... (lupo) e come faccio? io sono piu' romantico di te (forse) e ce la metto tutta,ma il problema non sta li...purtroppo lei è s.............silenzio.ridi gia' cosi',figuriamoci se mi conoscessi...ah! io sono fortissimo,pensa:malgrado i problemi,per staccare la spina da martedi entro in scuola di danza (caraibici) e mi metto in gioco.sai quante risate si faranno?...con la mia eta'...ma sono vivo.sei simpatica anche tu.ciao

lupo solitario
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 06 February 2010 :  20:19:23  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

Mio carissimo LUPO e la vita .....
e ci si deve mettere sempre in gioco anche se ce una risata, CHE IMPORTA !!!!
Cio' che conta e quello che si desidera dentro in ognuno di noi tutto il resto.....
nn deve toccarci. Sono felice per te spero che ti vada bene in tutti i sensi e spero di ridere tantissimo con te sempre......
un abbraccio ciao.
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 06 February 2010 :  20:48:28  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

COSA SIGNIFICA AMARE???
Lamore è l'unica cosa che si prova una sola volta nella vita e che nn si puo' mai dimenticare, se lo si prova! senza nn si puo' fare a meno; è una cosa troppo grande da saper esprimere con parole, se si vuole capire cos'è ! bisogna provarlo. E' come volare sulle nuvole, se nn ami cadrai giu'!!!!! se sei innamorata esprimi tutto cio' che hai dentro, e dai tutto quello che hai da offrire alla persona che ami e nn aver vergogna di dirlo al mondo, xche' il mondo è il primo che vuol sapere!!!!
trylly:
Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 07 February 2010 :  09:39:35  Vedi Profilo
Siete preziosissima, lady simpaticissima!

Sir Morris

Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!

Sir Morris
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 07 February 2010 :  10:03:12  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

Risvegliarti un mattino e ti accorgi....che tutto cio' che hai vissuto nn era vita, ma solo falsita' ipocrisia, egoismo, ti ribelli a tutto questo cercando di capire se sei stata tu ha sbagliare. Ma nn è cosi' nn sei tu.... allora fai di tutto per cambiarla totalmente sapendo che nn sara' facile ci vuole tempo!! Ma alla fine dopo tantissime lotte riesci ha portare la vita...... quella vera... che nn hai vissuto nel tuo mondo, ma hai passato l'inferno in quei momenti che adesso vuoi dimenticare xche' è adesso che comincia la vera vita quella che desiderio e amore faceva parte dentro di te. E tutto diverso adesso finalmente ti accorgi davvero che dentro il tuo mondo ce AMORE.... DESIDERIO....PASSIONE...... una mattina come tante solo che adesso la vivi con intensita' xche' questa è la vera vita.....
Go to Top of Page

preziosa
Utente Master

2105 Posts

Posted - 07 February 2010 :  10:09:47  Vedi Profilo Send preziosa a Private Message

Vi ringrazio SIR MORRIS siete dolcissimo....
affettuoso come sempre........
Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000