Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 05 February 2010 : 20:18:42
|
e chi ve tocca oh!!
lupo solitario |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 February 2010 : 07:29:06
|
PAURA... Paura di svegliarmi accorgermi che nn esisti morirei... vivo del tuo respiro vivo della tua essenza ogni istante insieme a te e vita..... per me.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 February 2010 : 10:27:58
|
SONO FELICE Sono davvero felice tutto adesso e diverso il mondo virtuale, quello reale sto bene veramente. Il miracolo sei tu solo tu.... amore mio ai fatto di me una donna forte č combattiva a saper reaggire alle diversita' della vita
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 February 2010 : 14:45:40
|
Quando ti chiedi cos'č l'amore, immaggina due mani ardenti che si incontrano, due squardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensita'di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante. _ |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 February 2010 : 14:48:09
|
ALAN DOUAR..... |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 February 2010 : 15:15:44
|
Ieri ho dichiarato al cielo il mio amore per te... ed il cielo, per un attimo, si č sentito piccolissimo. Il tuo squardo č la luce del sole che mi fa' alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno... e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno. Vorrei essere un soffice fiocco di neve.... per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra..... e morire con un tuo bacio. V. HUGO.
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 06 February 2010 : 17:52:16
|
a PREZIOSA mazza come stai oh! tutta sta vena poetica fa impressione...beata te.certo il tuo amore sara' felicissimo.mi diletto anch'io in poesia ma non sono ancora riuscito a strappargli il cuore...ma le situazioni sono diverse....cmq.complimenti,tutto cio' che scrivi č realistico,lo so bene.
lupo solitario |
|
|
Topic |
|