grazie tesoro,me lo dicono tutti/e anche se poi tutto cio' che semino non raccolgo sempre....certo i guai a volte li cerchi senza che magari te ne accorgi.ora sono ancora solo (dopo separazione)ma sappi che la donna che amo (ma debbo lasciare...)conosce le mie qualita'....eccome!! ma.....non puo'...silenzio.ciaoooooooo
L'AMORE.... L'amore nn aspetta le grandi occasioni, sfrutta le piccole. Nn cerca gli uomini con la lanterna, ma con il cuore, xche' il loro cuore si apre soltanto con l'amore. Amare è sentire con i propri desideri, le nostalgie e le tristezze dell'altro.
HO SCELTO TE Ho scelto te amore si.... Ti ho scelto nei momenti difficili... Ti ho scelto nei giorni sempre uguali xche'ho bisogno di te è xche'nn posso fingere... L'esigenza d'amare nn si puo' estinguere, come il cielo senza mare... Ho scelto te xche' quando siedi al mio fianco ritorno ha vivere... E xche' avrei paura ha staccarmi da te... Mi hai rubato l'anima ecco xche' ho scelto te...
Mi dispiace tantissimo LUPO per la situazione in cui ti ritrovi (solo..... e innamorato di una donna che nn puoi avere) ma guarda sempre avanti nn abbatterti mai.....quelle nn sono altro che sfaccettature della vita .... cerca di cambiarla al meglio che puoi come ai deciso gia' da martedi' staccando la spina. divertiti e guardati intorno vedrai che qualcuno nn sta' aspettando altro che tu ti accorgi di lei..... nn puo' essere il contrario data la persona che sei..... un abbraccio ciaoo....
Grazie... SIR MORRIS del bacio... nn ho molta confidenza con voi per prima cosa vorrei darvi del tu mi vien difficile darvi del voi se lo permetterete alla mia persona sono una persona spontanea allegra e amo dare del tu alle persone che ritengo amici/che un abbraccio.
VORREI.... Vorrei correre come il vento per portarti via con me, e veloce come esso entrarti nei polmoni per arrivare al tuo cuore.... per farlo battere piu'veloce e piu' forte.... vorrei poterti dire parole piu' dolci ma come il vento le mie parole volano, ti sussurrano all'orecchio e poi si spengono come la mia voce.... ma il mio pensiero resta, come il tuo odore che il vento tornando mi fa sentire come una brezza giocosa che mi fa impazzire....