Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 03 March 2010 : 22:41:39
|
DOMANI..... Dovro' aspettare domani per rivederti ancora,ma!! ce la faro' come sempre, attendero' con ansia quel momento...quel attimo cosi' bello per me, dovra' passare questa notte buia senza di te anche se mi sembrera' eterna come se il tempo si fermasse e nn volesse tornare la luce del mattino, ma! e solo la mia mente ha pensarlo ha crederlo dato che nn succedera' perche' si fara' giorno ed io ti riavro' di nuovo con me.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 04 March 2010 : 10:32:43
|
Un sorriso per Voi!
Sir Morris
Il potere della mia spada va aldilą di ogni mera comprensione terrena!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 04 March 2010 : 16:25:02
|
HO TE AMORE MIO.... Nn cerco nessuno a parte te amore mio ho tutto cio' che una donna potesse desiderare,nulla mi fai mancare donandomi amore, dolcezza, tenerezza, passione.....sei unico al mondo, sai riempire tutti i miei vuoti dentro di me che accumulo quando tu nn ci sei aspettando il tuo ritorno ti amo amore mio ti amo davvero e sara' sempre cosi nel tempo perche' mai nulla potra'cambiare sei la mia vita, la vita che desideravo la vita che volevo e che adesso ho...con te.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 04 March 2010 : 16:28:02
|
grazie MORRIS....sempre dolcissimo con me un ciaoo. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 04 March 2010 : 16:47:04
|
SONO COSI'...SONO VERA.... A volte ho paura di parlare di esprimermi di dire le cose che sento e penso dentro di me, paura di nn esser capita di essere travisata, amo gli amici le persone ma!! il piu' delle volte vengo mal interpretata credendo di me qualcosa che davvero nn cerco e nn voglio, perche' sto bene adesso cosi' bene davvero, nn voglio soffrire ne altri far soffrire per me, amo la mia vita cosi come' senza piu' volere altro da lei.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 04 March 2010 : 20:51:34
|
SENSAZIONI L'angoscia del cuore nei battiti impazziti dei sogni che si rincorrono nella notte buia colma di silenzi e di misteri............
SENSAZIONI Lontano come un punto all'orizzonte distante nella nebbia dell'amore vedo una luce profonda sei tu.
SENSAZIONI Aurora di un mattino di primavera arcobaleno di una giornata piovosa sole d'estate che riscalda il mio cuore.
SENSAZIONI Il tuo amore unico e innarrivabbile illumina i giorni della mia vita.
SENSAZIONI Il mio cuore soffre per un amore impossibbile la mia mente vola in un vortice di passione il tempo amico e traditore ci divide e ci unisce.
Sensazioni uniche e impossibili sensazioni di un amore vero sensazioni di noi sensazioni d'amore. MICIO
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 04 March 2010 : 23:59:56
|
FELICE DAVVERO Sono felice stasera anche se!! nn lo era cosi stamani, ma dopo e tutto cambiato, sei arrivato da me che ti aspettavo nn sai che gioia ho provato nel vederti, sentirti, la mia giornata e subbito diventata rosa, ede cosi' amore mio solo tu rendi felice il mio cuore, la mia anima, nessuno potrebbe prendere il posto che hai dentro di me, sei la mia vita tu, e lo sarai sempre in eterno perche' ti amo, ti amo davvero amore mio.
|
|
|
Topic |
|