IL MIO TESORUCCIO DA 7 ANNI.... Oggi amore mio fai sette anni dolcissima ELEONORA..... ti amo cosi' tanto che nn basta neppure il mondo quante' grande il mio amore che sento e provo dentro di me per te.... sei una gioia infinita da quando sei nata, portando felicita' amore, alla tua mamma e anche a noi tutti, sei adorabbile, dolce, affettuosa come se fossi una figlia, ma!!! lo sei con tutti cosi' nn fai distinzione dai solo amore con i tuoi modi col tuo sorriso nessuno č come te....sei.... unica ti voglio un bene dell'anima grazie...di esserci sempre buon compleanno vita mia.
SENZA DI TE.... Non so' che farei se nn ti avessi di sicuro nn sarei arrivata fin qui, sei tu che donandomi il tuo amore hai fatto in modo che io cambiassi strada di quella che avevo preso. Una strada senza uscite, senza scorciatoie dovera impossibbile piu' uscirne davvero, ma adesso grazie a te tutto questo e solo un ricordo un brutto ricordo di comero...e di cosa sono adesso con.......te e per sempre.
ELEONORA e la mia dolcissima nipotina GRZ FIORE LE HO DETTO CHE LE FATE TUTTI GLI AUGURI DAVVERO DI CUORE EDE RIMASTA FELICE DI SAPERLO DATO CHE LEI SA' CHE IO SCRIVO QUI UNUNCIAOOO.