Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2010 : 09:11:49
|
BUGIE... MENTIRE... Nn riuscirei piu'ha mentire con te nn ce la faccio, nn ne sono piu'capace e se l'ho fatto in passato.....era perche' ancora nn ti conoscevo cosi' bene come adesso, ero diversa ero stupida nn capivo chi eri....chi sei veramente una persona unica, dolcissima, meravigliosa un uomo adorabbie.....da amare, come ti amo adesso e come ti amero' sempre nel futuro.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 02 March 2010 : 09:23:06
|
UNA VERA DONNA.... Sono un vera donna adesso e lo vedi anche tu come sono diventata, sei riuscito dove tutti anno fallito cambiandomi totalmente carattere e modi di fare devi esserne fiero......di me adesso e lo sei lo so... posso stare al tuo fianco ora senza vergognarmi di niente sono molto rispettata amata per come sono nn per comero e tutto questo lo devo a te amore mio sei tu che mi hai cambiata nelle tue mani adesso sono donna una vera donna. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 02 March 2010 : 10:57:28
|
MIO PADRE... Nn ho piu'il mio papa'!! č volato via; mi manca tantissimo.....adesso e da pochi anni che nn c'č piu' ma e come se mancasse da una vita intera, nn era bravo ad esprimere il suo amore per me, ma mi voleva davvero bene solo che nn riusciva ad esprimerlo perche' nn gli avevano insegnato come si faceva, nella mia infanzia nn lo capivo credevo nn mi amasse invee mi sbagliavo mi amava eccome mi amava davvero ero io la stupida nn lui,lo attaccavo per nulla lo odiai pure che scema!!!! vorrei dirglielo vorrei averlo qui adesso abbracciarlo amarlo come dovevo perdonami papa' perdonami davvero. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 02 March 2010 : 21:20:09
|
COSA MI FAI SENTIRE Sei dolcissimo in quei momenti facendomi provare.....emozzioni uniche,sai sempre cosa fare basta un tocco un tuo gesto e mi porti all'estasi di desiderio, il cuore accellera i battiti il respiro diventa ansimante e il mio corpo brama, vibra, momenti in cui ti senti morire morire d'amore morire di te...
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 03 March 2010 : 07:42:11
|
Dissetero' la mia mente con il tuo sguardo, faro' sognare il mio cuore con i tuoi baci, scaldero' la mia anima con le tue braccia, adesso rimani con me.... e sfamami.....con il tuo essere. |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 03 March 2010 : 07:43:08
|
PRESO DA WEB. |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 03 March 2010 : 09:46:42
|
Il magma dell'Etna č nulla in confronto...milady!
Sir Morris
Il potere della mia spada va aldilą di ogni mera comprensione terrena!
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|